Lezione botanica
salve a tutti..chi mi potrebbe passare la lezione di botanica,di oggi (venerdì 24) della prof de santis,dovrebbe essere sulla cellula..grazie
Risposte
praticamente l'edizione che hai tu è quella nuova, mentre la prof segue il libro vecchio e credo che lì questi argomenti ci siano... al max la prox volta che vieni, chiedi e qualcuno sicuramente ti aiuterà!!
il mio è "biologia vegetale, 2 edizione" e quelle cose ci sono...
e non saprei che edizione è.... ha la opertina grigia con le scritte verdi....Miiii e ora come faccio allora!??!?!HELP :muro::muro::muro:
quale edizione hai del libro? La prof. segue il libro vecchio... adesso c'è un'altra edizione, magari è per quello ke non trvi quei argomenti...
Buongiorno ragazzi....come da titolo,avrei bisogno di aiuto e/o informazioni relative a qualche lezione fà...
Dunque io ho assistito solo alla prima lezione purtroppo,scoprendo la meravigliosa Prof. De Santis...Ho comprato il libro,ed ho cominciato a studiare,e poichè lavoro,non h potuto seguire le altre lezioni (momentaneamente)...soltanto che seguendo il programma che ci ha dato,ci sono vari argomenti che il libro non cita...tipo:
-catene,reti e piramidi alimentari
-ecosistema e flusso d'energia
-principali divisioni del regno vegetale
-il metabolismo
-l'anabolismo
-catabolismo
Non so chi di voi abbia già il libro (c.Longo),ma comincia a parlare degli organismi autotrofi ed eterotrofi..e poi passa direttamente alla cellula...anche dopo,non sono riuscita a trovare ciò che vi ho elencato prima...qualcuno può aiutarmi con qualche appunto perpiacere?Scusate se mi sono dilungata :p
Dunque io ho assistito solo alla prima lezione purtroppo,scoprendo la meravigliosa Prof. De Santis...Ho comprato il libro,ed ho cominciato a studiare,e poichè lavoro,non h potuto seguire le altre lezioni (momentaneamente)...soltanto che seguendo il programma che ci ha dato,ci sono vari argomenti che il libro non cita...tipo:
-catene,reti e piramidi alimentari
-ecosistema e flusso d'energia
-principali divisioni del regno vegetale
-il metabolismo
-l'anabolismo
-catabolismo
Non so chi di voi abbia già il libro (c.Longo),ma comincia a parlare degli organismi autotrofi ed eterotrofi..e poi passa direttamente alla cellula...anche dopo,non sono riuscita a trovare ciò che vi ho elencato prima...qualcuno può aiutarmi con qualche appunto perpiacere?Scusate se mi sono dilungata :p
si la prof De Santis è veramente straordinaria :)
ciao scimmiottina io posso tranquillamente farti copiare quei pochissimi appunti ke ho preso, ha spiegato poco e la maggior parte delle cose sul libro ci sono...ti assicuro ke il libro è scritto in maniera semplicissima e ke la prof è straordinaria, la prossima volta farà comunque un riepilogo su qnt ha spiegato oggi...quindi stai tranquilla...cmq x qualunque cosa, cercami pure...un baCIO, FLAVIA---:p