Laurea
ciao ragazzi sono uno studente di scienze ambientali che dovrebbe laurearsi a breve..vorrei sapere se devo presentare moduli per la tesi..o altro..cioè vorrei sapere un po di tutto...grazie
Risposte
La modulistica per la domanda della tesi si fa in segreteria e consiste in due moduli di cui uno in cui sono indicate le marche da bollo da pagare entrambe alla monte dei paschi di siena.
Allora il prof.Messina nn l'ho incontrato...nn c'era..quindi nn so dirvi nulla per il resto nn so niente di nuovo a parte quanto scritto in precedenza. Spero di incontrarlo presto e potervi dire qualkosa..
ciao zakk.. allora sei riuscito ad avere informazioni sulle procedure circa la tesi?
Ragazzi incontrerò il prof.messina giorno 15..purtroppo mi hanno bidonato per questo lunedi.Cmq io sul sito dell'università di catania(facoltà scienze mm ff nn) ho trovato un modulo scaricabile di presentazione per la domanda della tesi.
ciao!
allora per passare al terzo anno occorre aver accumulato almeno 60 cfu di cui 30 del primo anno e 30 del secondo.
spero di esserti stata di aiuto
allora per passare al terzo anno occorre aver accumulato almeno 60 cfu di cui 30 del primo anno e 30 del secondo.
spero di esserti stata di aiuto
ragazzi ho una domanda, dato che state per laurearvi credo potrete rispondermi. Per passare al terzo hanno so che c vogliono totali 60 crediti. La domanda è, devono essere per forza 30 del primo anno e 30 del secondo o si fa la somma dei crediti (per esempio 45 del primo e 15 del secondo)? aspetto rispota
ok! grazie mille...spero potrai recepire informazioni utili per te e per tutti noi...aspetto notizie
Guarda, io ti ringrazio per aver almeno ricevuto una risposta...cmq penso che tu abbia ragione e quindi doremmo andare in segreteria..io la prossiama settimana devo incontrare il prof.messina per stabilire il titolo della tesi che sto svolgendo col prof.cuspilici. e provo ad ottenere tutte le informazioni a riguardo.
ciao zakk...circa la tua domanda volevo dirti che io ho saputo che occorre rivolgersi alla segreteria di appartenenza (non quella della facoltà di scienze ma proprio quella di scienze ambientali) la quale poi comunicherà che sei in fase di elaborazione di tesi alla segreteria di facoltà. ma il problema è sapere dove andare?credo che bisogna chiedere al proff messina.
cmq se saprai qualcosa ti chiedo cortesemente di informarmi perchè a breve dovrò cominciare la tesi. grazie...
cmq se saprai qualcosa ti chiedo cortesemente di informarmi perchè a breve dovrò cominciare la tesi. grazie...