Iscrizione!!!!

ale-tiralongo-votailprof
Ciao ragazzi! ho bisogno d'aiuto: per l'iscrizione abbiamo tempo fino al 31 0tt, giusto? Ma sul portale ho visto che ancora 3 esami + le att. formative non sono stati registrati! A voi li hanno gia registr? Grazie a chiunque voglia risp!
CIAO

Risposte
AUTOCERTIFICA!!! e poi scusa ma non ti sei già iscritto???

attempato-votailprof
Fratello ..
Allora consigli di andare in segreteria x l'autocertificazione o aspettare un pò e magari domandare al prof il da farsi?

non è stata registrata ancora a nex....
in segreteria fanno riempire un modulo dove riportate le materie date e dichiarate di dire la verità....

attempato-votailprof
Ale..
anche a me non risulta registrato l'esame d' informatica e non capisco il xkè.Se sai qualche dritta fammi sapere.Cmq io domani mattina saro' in via androne e cerchero' di sbrigarmi le situazioni pendenti:-D ..
P.S.Nunciafazzucchiu.. la materia suddetta a te è stata registrata?

ale-tiralongo-votailprof
ma tu per gli esami non registrati hai fatto l'autocertificazione? in segreteria?perche a me la segretaria ha detto che devo aspettare, oppure fare il giro dei prof delle materie non registrate, e farmi fare la fotocopia del loro registro...ma mi pare strano!!!ad un nostro collega invece hanno fatto fare una lettera per il rettore, in cui chiedeva LA CONVALIDA degli esami....MAH!!!!!!

ale-tiralongo-votailprof
allora domani vado in segret e vediamo ke mi dicono...grazie

se risulti nell'elenco mi pare strano, magari si son scordati quelli della segreteria.
Vincenzo ti ho fatto aggiungere, hanno gia mandato il fax...

ale-tiralongo-votailprof
grazie..ma tu hai frequentat il lab di zoologia? avevi preso la presenza?

attempato-votailprof
Ale-t...... Se ti consola un po'.. e sono certo di no... non le hanno date nemmeno a me...anzi...non risulto nemmeno nella lista della verbalizzazione.Chiedi informazioni in segreteria loro sapranno cosa dirti e cosa fare.

ale-tiralongo-votailprof
si ero presente, sono anke andata da messina e mi ha fatt vedere che nell'elenco ci sono, ma sul portale nn risulta niente!!che devo fare????

allora per le materie non ci sono problemi (se le hai date puoi fare l'autocertificazione quando vai a iscriverti) per le attività formative è strano....
Tu eri presente nell'elenco di lab di zoologia ???

ale-tiralongo-votailprof
:rolleyes:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.