Inizio Lezioni Marzo 2010
Qualcuno sa' quando iniziano le lezioni? :confused: Parlo del secondo anno di scienze ambientali...
Risposte
Si è in via androne in aula nord se non sbaglio..
Ragazzi sapete se Fondamenti di Via con sabella domani è in Via androne? e i nche aula?... l orario dovrebbe essere dalle 9 alle 11.
scusate qualcuno sa se è iniziata la materia recupero siti contaminati del prof falciglia?
Non sono riuscito a parlare ne con Piccione ne con Sabella, ma mi han confermato che in effetti le lezioni sono iniziate giorno 16 per fondamenti di via.
Purtroppo non so ne gli orari ne altri giorni delle lezioni.
Se per cortesia potete guardare nella bacheca nostra o di scienze ecologiche per vedere se spunta l'annuncio, grazie.
Gianotta ora ti invio il mio msn con pm.
Purtroppo non so ne gli orari ne altri giorni delle lezioni.
Se per cortesia potete guardare nella bacheca nostra o di scienze ecologiche per vedere se spunta l'annuncio, grazie.
Gianotta ora ti invio il mio msn con pm.
Guarda fino a stamattina ho chiamato al prof piccione (ma lui non cera) ma l'ultima volta che ci ho parlato mi disse che ancora non si era organizzato con sabella e ne discutevano lunedi (quindi mi pare strano che oggi iniziavano).
Di VIA ne esistono diversi di corsi, io scelsi il FONDAMENTI DI VIA 1 C.I. che è da 3 crediti di Scineze Ecologiche.
Domattina devo richiamare a Piccione e vedere com è finita...se è iniziata oggi pazienza (spero di no e spero che non sia dalle 9 alle 11 o mi incasina la geologia).
Di VIA ne esistono diversi di corsi, io scelsi il FONDAMENTI DI VIA 1 C.I. che è da 3 crediti di Scineze Ecologiche.
Domattina devo richiamare a Piccione e vedere com è finita...se è iniziata oggi pazienza (spero di no e spero che non sia dalle 9 alle 11 o mi incasina la geologia).
per DKI
ma Fondamenti di V.I.A non è il corso integrato che fa anche Sabella? Perchè oggi c'è stata la prima lezione con lui e comincio a pensare che quello che dici tu e questa siano 2 cose diverse...
per favore se puoi dammi il tuo indirizzo msn così ne parliamo e mi aiuti a svelare il mistero :)
ma Fondamenti di V.I.A non è il corso integrato che fa anche Sabella? Perchè oggi c'è stata la prima lezione con lui e comincio a pensare che quello che dici tu e questa siano 2 cose diverse...
per favore se puoi dammi il tuo indirizzo msn così ne parliamo e mi aiuti a svelare il mistero :)
modifica.....domani è dalle 9 alle undici...:)
DKI;241011:
Per quanto riguarda la materia FONDAMENTI DI VIA 1 di scienze ecologiche (quindi riguarda solo chi l'ha scelta come materia) a giorni il prof Piccione mi farà sapere la data di inizio e gli orari...che prontamente comunicherò sia qui che nel sito di scienze ecologiche.
Io la devo seguire ma non sapevo a chi rivolgermi.. quindi Grazie!!
Grazie Sergio.
Ci vedremo sicuramente domani li (anche se non ti conosco XD).
Ci vedremo sicuramente domani li (anche se non ti conosco XD).
Per DKI La geologia con la professoressa Di Stefano iniziano domani 16 marzo dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 17 ancora non so in che aula ma presso il dipartimento di scienze geologiche in corso italia...altro non so.
Per favore ragazzi se sapete quando inizia geologia segnalatelo così posso organizzarmi per venire alle lezioni, grazie.
Per quanto riguarda la materia FONDAMENTI DI VIA 1 di scienze ecologiche (quindi riguarda solo chi l'ha scelta come materia) a giorni il prof Piccione mi farà sapere la data di inizio e gli orari...che prontamente comunicherò sia qui che nel sito di scienze ecologiche.
Guarda ti posso dire che a quanto ne so domani dovrebbe cominciare Assestamento forestale e selvicoltura ad agraria dalle 11 alle 13.. poi venerdì è cominciata anche Genetica e mutagenesi ma figurati io l'ho scoperto il giorno stesso e non ci sono potuta andare.. ma la lez c'è stata.
In definitiva sono queste 2 piu' chimica organica. Per i vari orari guarda nel sito.
In definitiva sono queste 2 piu' chimica organica. Per i vari orari guarda nel sito.
quindi riepilogando per quanto riguarda solo 'scienze ambientali' 2 anno è iniziata soltanto la chimica organica .. per le altre materie non si sa niente ???
guarda che è una cosa seria!non si possono ripetere le cose mille volte perchè non si leggono i post precedenti!
a quali ti riferisci??
cmq parliamo di cose serie, purtroppo alla fine non sn andato alla lezione, si sa qnd è la prossima?
cmq parliamo di cose serie, purtroppo alla fine non sn andato alla lezione, si sa qnd è la prossima?
ale44 per favore leggili i post precedenti!
beh ma si possono seguire le lezioni della puglisi anche se si deve dare la botanica cn pavone, alla fine la materia è la stessa no?
non lo so
giorno 12 marzo iniziano le lezioni di botanica per scienze ambientali e naturali con la prof Puglisi, dalle ore 11,00 alle ore 14,00. Come ha detto Gramigna, chi è di scienze ambientali deve fare l'esame con il prof Pavone. credo che il prof Pavone faccia lezioni di botanica per scienze biologiche ma non so nè quando iniziano, nè l'orario. Cmq guardate ogni tanto il sito di scienze ambientali perchè molte informazioni si trovano lì, sembra assurdo ma è così :sisi:
è confermato l'inizio delle lezioni di botanica? sai a che ora? grazie anticipatamente