Inizio lezioni?
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi, sapete quando inizieranno le lezioni x il 2° anno? E quali materie ci saranno al primo semestre? Grazie in anticipo:p
Risposte
"accontentato"!:)
Capisco che il nuovo corso di scienze ambientali e naturali sia sulla carta diverso dal nostro ma vorrei anche farvi notare che il nostro corso oramai va a morire (ancora due anni) per dar spazio proprio a quest'ultimo.
Dato che ancora non esiste un forum (almeno non mi pare di averlo individuato) potreste comunque creare una discussione sull'orario delle lezioni del primo anno, cosi chi sa qualcoa almeno sa dove postare.
Spero che il mio suggerimento venga accolto, grazie ^^.
Dato che ancora non esiste un forum (almeno non mi pare di averlo individuato) potreste comunque creare una discussione sull'orario delle lezioni del primo anno, cosi chi sa qualcoa almeno sa dove postare.
Spero che il mio suggerimento venga accolto, grazie ^^.
ma conferme per lunedì ce n' è ??
si infatti...è diverso dal nostro...cmq cosi come a tutti gli altri anche a te dovrebbero iniziare da lunedi...ma con precisione non ti possiamo dire niente....
mmm il tuo ordinamento è molto differente dal nostro, non ti possiamo aiutare molto,non sappiamo neanche che materie ti debba seguire...ti conviene andare in via androne ad informarti...
Salve a tt sn del 1 anno di scienze ambientali e naturali, qualcuno sadirmi quando si comincia e l'orario delle lezioni? aiutatemi vi pregoooo....
Katy le materie le puoi liberamente dare come ti pare e piace....tanto alle priorità delle materie non ci han mai fatto caso e raramente i prof ti chiedono ser prima hai dato una materia o meno (ammenochè ovviamente non esce durante l esame stesso).
raga sono andato sul sito, risulta ancora l'orario vecchio del secondo semestre.
ciao a tutti, l'orario delle lezioni è uscito nel sito di facoltà..
io sn andata ad informarmi in segreteria e mi hanno detto che le lezioni dovrebbero iniziare il 12 ottobre "se tutto va bn" ;)
Io ho dei dubbi... :confused:
-L'anno scorso nn sono riuscita a dare tutte le materie del primo anno, quest'anno quando le posso dare?? C'è qualcsa da "rispettare" (primo semestre/sec.semestre) o si possono dare liberamente, visto che ormai siamo passati al secondo???
-Possiamo darci le materie del secondo, senza aver dato tutte quelle del primo?? se la risp. è no quali sn le materie da dare per prime???
GRAZIE!! :cool:
io sn andata ad informarmi in segreteria e mi hanno detto che le lezioni dovrebbero iniziare il 12 ottobre "se tutto va bn" ;)
Io ho dei dubbi... :confused:
-L'anno scorso nn sono riuscita a dare tutte le materie del primo anno, quest'anno quando le posso dare?? C'è qualcsa da "rispettare" (primo semestre/sec.semestre) o si possono dare liberamente, visto che ormai siamo passati al secondo???
-Possiamo darci le materie del secondo, senza aver dato tutte quelle del primo?? se la risp. è no quali sn le materie da dare per prime???
GRAZIE!! :cool:
Salve ragazzi, volevo dirvi ke l'orario è uscito come voi tutti potete notare! E poi volevo kiedervi...sapete quando iniziano di preciso le lezioni? E un'altra cosa... dove si trova il dip. di scienze fisiologiche? Attendo una vostra risposta...grazie ciau ciau :p
Ok grazie! Anke se ci farebbe comodo saperlo prima ma cmq la speranza è l'ultima a morire :)
booooh io nn ti so dire. lo scopriremo solo vivendo xD dovrebbe esserci la kimica organiza, geopedologia e geokimica delle acque... poi nn lo so xke il corso è diverso da quello precedente...
comunque inizieranno la seconda settimana di ottobre... e lo sapremo all'ultimo momento...del resto ke fretta abbiamo? :D
comunque inizieranno la seconda settimana di ottobre... e lo sapremo all'ultimo momento...del resto ke fretta abbiamo? :D