Informazione: quali sono le domande esame di informatica
RAGAZZI E RAGAZZE...ANZI STUDENTI DELLA PRESTIGIOSA FACOLTA' DI SCIENZE AMBIENTALI vorrei essere informato vostra disponibilità permettendo, Per chi ha assisto e/o svolto esame di informatica quali sono generalmente le domande che il professore propone tanto per farmi un idea...GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI BUON PROSEGUIMETNO E BUONA ESTATE....
Risposte
ciao...generalmente il prof chiede all'inizio l'argomento a piacere...dopodichè t fa qualche domanda anche lui sempre sullo stesso argomento...poi si passa ad altri argomenti vari ma soprattutto pretende di dover sapere bene la parte delle reti...:cool:
Il prof è molto disponibile.Ti farà iniziare penso con un argomento a piacere.Io ho iniziato con l'hardware.Poi lui mi ha chiesto algebra di boole,teorema di jacopini,linguaggio macchina,gateway,switch e se non ricordo male piu niente.
a me ha chiesto ..uno dei livelli del modello iso-osi( lo kiede sempre )... il networking... il token-ring.. tecniche a contesa e non a contesa... il DNS ecc....
ho modificato il titolo...occhio che titoli generici non sono permessi, se no come fa la gente a capire che vi serve ;)?