Info di Zoologia degli Invertebrati prof. Carmela failla

sharkb_boy-votailprof
SALVE A TUTTI,
CHIEDEVO GENTILMENTE A COLORO CHE AVESSERO GIA' DATO ZOOLOGIA DEGLI INVERTEBRATI SE LA PARTE DEGLI INSETTI E LA LORO CLASSIFICAZIONE SI DEVONO STUDIARE TUTTI GLI ORDINI OPPURE ENUCIARLI SOLTANTO??GRAZIE:muro:

Risposte
sharkb_boy-votailprof
si infatti io sono arrivato ad un mese ancora con solo lo studio...ancora devo ripeterla + volte...è lunghissima e complessa...grazie comunque dei consigli...

lepidoptera-votailprof
tra le materie che ho studiato è quella per cui ho impiegato più tempo. Ho studiato pari passo con le spiegazioni, quindi alcuni mesi sono passati. è una materia molto lunga come avrai notato...

sharkb_boy-votailprof
va bene grazie...un'ultima domanda che volevo porti è quanto tempo hai impiegato a studiarla??tra teoria e anche pratica...

lepidoptera-votailprof
Mi dispiace ma non so dirtelo perchè io ho seguito le lezioni e ho studiato in base agli appunti e cmq non so se il vostro programma è rimasto lo stesso.

sharkb_boy-votailprof
ho capito grazie...invece sapresti dirmi se del programma, c'è qualcosa che non si deve fare??grazie

lepidoptera-votailprof
Quando ho seguito io le lezioni la prof ha spiegato alcuni ordini, ma poche cose su ogni ordine, come ad esempio i caratteri che ci permettono di distinguere un determinato ordine. Ciò che devi sapere è quello che ha spiegato.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.