Info di Zoologia degli Invertebrati prof. Carmela failla
SALVE A TUTTI,
CHIEDEVO GENTILMENTE A COLORO CHE AVESSERO GIA' DATO ZOOLOGIA DEGLI INVERTEBRATI SE LA PARTE DEGLI INSETTI E LA LORO CLASSIFICAZIONE SI DEVONO STUDIARE TUTTI GLI ORDINI OPPURE ENUCIARLI SOLTANTO??GRAZIE:muro:
CHIEDEVO GENTILMENTE A COLORO CHE AVESSERO GIA' DATO ZOOLOGIA DEGLI INVERTEBRATI SE LA PARTE DEGLI INSETTI E LA LORO CLASSIFICAZIONE SI DEVONO STUDIARE TUTTI GLI ORDINI OPPURE ENUCIARLI SOLTANTO??GRAZIE:muro:
Risposte
si infatti io sono arrivato ad un mese ancora con solo lo studio...ancora devo ripeterla + volte...è lunghissima e complessa...grazie comunque dei consigli...
tra le materie che ho studiato è quella per cui ho impiegato più tempo. Ho studiato pari passo con le spiegazioni, quindi alcuni mesi sono passati. è una materia molto lunga come avrai notato...
va bene grazie...un'ultima domanda che volevo porti è quanto tempo hai impiegato a studiarla??tra teoria e anche pratica...
Mi dispiace ma non so dirtelo perchè io ho seguito le lezioni e ho studiato in base agli appunti e cmq non so se il vostro programma è rimasto lo stesso.
ho capito grazie...invece sapresti dirmi se del programma, c'è qualcosa che non si deve fare??grazie
Quando ho seguito io le lezioni la prof ha spiegato alcuni ordini, ma poche cose su ogni ordine, come ad esempio i caratteri che ci permettono di distinguere un determinato ordine. Ciò che devi sapere è quello che ha spiegato.