Indignato Studente Reclamo

hebfwe-votailprof
salve a tutti...quello che sto per dire nn è certo qualkosa di nuovo ma una ennesima lamentela nei riguardi della facoltà che da settembre frequento come tutti voi state facendo o già da tempo avete scelto, ovvero la facoltà di SCEINZE E TECNOLOGIE per L'AMBEINTE! Una facoltà a cui certamente manca il prestigio rispetto alle altre presenti nell'ateneo catanese e sappiamo tutti il perchè: il primo incoveniente(almeno per me è il più importante) la mancanza di un aggiornamento del nostro sito che ci possa permettere di aggiornarci sugli eventi che riguardano la nostra facoltà come un semplice esame; siamo costretti a rivolgerci a sportelli di segreterie sempre vuote oppure piena di gente incompetente(dipartimento biologia as esempio) per prenotare un esame...tutti usano internet per prenotarsi noi no!!! ma si può? diamola una sistemata a questo sito professore VIGLIANISI!!!2 problema i PROFESSORI!!! certo nn facciamo di tutta l'erba un fascio, ma anche quì ne vediamo di tutti i colori...INSOMMA NN SARO' CERTO IO A CAMBIARE QUALKOSA MA SICURAMENTE DOPO UN QUASI UN ANNO PASSATO TRA UNA TOTALE MANCANZA DI ARRETRATEZZA NELLO SVOLGIMENTO DI ESAMI, REGISTRAZIONI DI CREDITI mi sorge spontaneo questo lamento di un indignato che reclama con un sentimento comune (almeno spero)a questa tragica situazione che mi coinvolge....SPERO CHE QUALKUNO RISPONDA ALMENO PER RENDERMI CONTO SE QUELLO CHE DICO ABBIA UN SENSO....un saluto...arrivederci

Risposte
charly82-votailprof
Hai Perfettamente Ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi C' E' Di Moda Il Lecchinaggio!!!!!!+ Lecchi E + Vai Avanti!!!!!!!!sc.ambientali E' Un Corso Di Laurea Stupendo Ma Ci Sono Persone Che Lo Fanno Diventare Orrendo!!!!!.................no Comment Per Altre Cose!!!!seno' Scriverei Un Poema!!!!!!!!!

beltipo-votailprof
hebfwe hai un messagio privato.

dny89-votailprof
conocordo pienamente con te.. la situazione è parekkio scandalosa!!!!

beltipo-votailprof
ciao benvenuto...i saluti facciamoli normali ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.