Geografia
Qualcuno saprebbe la data di inizio delle lezioni di cartografia?
Risposte
Per chi fosse interessato oggi 18/01/2008 abbiamo fatto lezione di cartografia (che fa parte del programma di GEOGRAFIA).La professoressa ha detto che le prossime due ore le faremo venerdì prossimo 25/01/2008 dalle 16:00 alle 18:00 circa.
Questo per il primo anno di scienze ambientali.Ciao a tutti. :P
Questo per il primo anno di scienze ambientali.Ciao a tutti. :P
si oggi alle ore 15.00 c dovrebbe essere la lezione d cartografia
ragazzi ma oggi la lezione di geografia (o meglio cartografia del primo anno) è in corso italia??please rispondente GRAZIE :P
e poi,visto che questo forum è libero a tutti,cerchiamo anche noi di organizzarlo per il meglio:ci sono un sacco di discussioni che parlano delle stesse materie...cerchiamo di fare attenzione quando apriamo una nuova discussione...il moderatore potrebbe fare un po' di ordine e cancellarne qualcuna?grazie!=)
io valorizzerei il sito della facoltà piuttosto che la bacheca...che tra l'altro inquesto momento è una confusione totale,ci sono mille avvisi vecchissimi e non ci si capisce più niente...
gli appelli di geografia si sanno per caso ?? o ancora niente di nuovo?
il bel gesto potrebbe essere apprezzato,il problema è che spesso la bacheca nn è aggiornata e siamo noi che dobbiamo contattare i prof e avvisare i colleghi sul forum.quello che viene chiesto è solo una maggiore puntualità e serietà ..perchè a noi nn pesa aggiornare il forum se le cose le leggiamo in bacheca...
ragazzi non avete capito.... i rappresentanti NON hanno il compito di aggiornarvi la bacheca e di andare da ogni professore per sapere quando ha intenzione di fare esami.... se avete trovato info su questo forum da parte mia è stato solo per fare un bel gesto... chi frequenta questo forum da 3 anni sa benissimo che facevo le stesse cose anche quando non ero rappresentante...
il rappresentante si prende l'onere e l'onore di informare quei poveri pazzi e colleghi che lo hanno votato nella speranza che potesse far quadrare un pò di cose. se il rap non aggiorna la bacheca ufficiale, perchè impegnato in altro,noi non possiamo aggiornare il forum. altrimenti diventiamo tutti rappresentanti
ragazzi nessuno è tenuto ad oggiornare questo forum, tutti possiamo aggiornarlo... un conto è un forum aperto a tutti, un conto è la bacheca o il sito del nostro corso di laurea.. puoi lamentarti della bacheca e del sito ufficiale ma non di questo forum...
Venerdi 18 ore 15.00 Palazzo delle Scienze:Cartografia primo anno.
Oggi sono stato insieme ad altri colleghi alla lezione di cartografia.In conclusione il prof ci ha informato del fatto che noi del primo dovremmo fare lezione di cartografia giorno 18 con la prof.ssa maniscalco.Non so nient'altro.Se sapro altro lo scriverò qui.
Cmq con tutto rispetto,io non capisco il motivo per la quale in questo forum non c'è scritto mai niente di utile.Se gia viene stressante per me,che abito a soli 15 km da catania,scendere solo per guardare la bacheca che non ha mai niente di nuovo,figuriamoci chi abita paesi e paesi di distanza da catania.é uno schifo.Chi di dovere aggiorni questo forum periodicamente,grazie.
Cmq con tutto rispetto,io non capisco il motivo per la quale in questo forum non c'è scritto mai niente di utile.Se gia viene stressante per me,che abito a soli 15 km da catania,scendere solo per guardare la bacheca che non ha mai niente di nuovo,figuriamoci chi abita paesi e paesi di distanza da catania.é uno schifo.Chi di dovere aggiorni questo forum periodicamente,grazie.
Siamo a cavallo!!!:confused:
ragazzi del SECONDO il laboratorio è giorno 10 gennaio alle 10 in corso italia.non mi chiedete gli altri anni,non li so!
anke se nn c entra niente cn l argomento attuale... qualkuno è cosi gentile da farmi avere o sapere il programma di geografia?? grazie in anticipo!
non ho capito niente...che è sta storia del laboratorio??? please date spiegazioni
il prof ha messo un avviso in bacheca,ma sinceramente non c'ho capito molto:c'è scritto di rivolgersi a chi ci farà il laboratorio(ha messo nome e numero di telefono,ma non li ho scritti,sorry!)e ha detto di contattarlo per fargli sapere gli orari in cui vogliamo andarci.sotto ha messo degli orari,io credo siano di "disponibilità" di chi ci deve fare questo benedetto laboratorio...io non ho capito un po' di cose:
1)ci dobbiamo organizzare fra noi e poi dobbiamo chiamare al prof che ci fa il laboratorio?e,se si,come si fa visto che siamo del primo,del secondo e anche molti del terzo???
2)dobbiamo chiamare ciascuno per "prenotare" il laboratorio nell'orario che ci è più congeniale?e,se si,il povero professore dovrà ricevere centinaia di chiamate nostre?!?
chiedo umilmente aiuto ai rappresentanti... =(
1)ci dobbiamo organizzare fra noi e poi dobbiamo chiamare al prof che ci fa il laboratorio?e,se si,come si fa visto che siamo del primo,del secondo e anche molti del terzo???
2)dobbiamo chiamare ciascuno per "prenotare" il laboratorio nell'orario che ci è più congeniale?e,se si,il povero professore dovrà ricevere centinaia di chiamate nostre?!?
chiedo umilmente aiuto ai rappresentanti... =(
Non si sa ancora niente?
Appena qualcuno sa gli orari mi potrebbe far sapere????GRazie
Un sollievo enorme,visto che l'anno scorso erano state dedicate solo 2 ore alla cartografia!:rolleyes: