Fisica generale
Nella bacheca non è ancora uscito nonostante sia domani, non si sa se inizia o no, segreteria informazioni zero...se qualcuno sa qualcosa...
Seconda informazione, dove si trova il dipartimento? cittadella o c.so italia?
Grazie;)
Seconda informazione, dove si trova il dipartimento? cittadella o c.so italia?
Grazie;)
Risposte
ma mai più.... hihi
aula A 2°piano!
che aula è fisica generale ?
E si come immaginavo anche quest'anno il prof si assenta spesso durante ottobre e inizi novembre...cmq il programma con i libri consigliati dovrebbe stare sul nostro sito di scienze ambientali.
Raga niente vorrà dire che ci vedremo tutti martedì prox, o meglio sarò io a vedere voi dato che per ora del primo seguirò solo fisica generale XD.
Raga niente vorrà dire che ci vedremo tutti martedì prox, o meglio sarò io a vedere voi dato che per ora del primo seguirò solo fisica generale XD.
praticamente oggi abbiamo fatto solo ripasso di algebra, trigonomentria, geometria... e mi sa che nessuno (o molto pochi) è riuscito veramente a seguire il prof... troppo veloce!!!! :cartellinorosso: mi sa che dovrebbe rallentare un pò.... cmq per il testo non preoccupatevi perchè ha detto che ci porterà delle forocopie con tutti i titoli... e GIOVEDI' NON C'E' LEZIONE!!! :nonono: se ne parla direttamente martedì prox all'entrata del dipart di fisica!!!
scusate ragazzi,ma oggi c'è stata lezione di fisica?!?!?! :o:o:o
io credevo che nn ci fosse,visto che non ci sono stati aggiornamenti...e fatemi capire meglio...giovedì non c'è!??!?!
COMU SEMU CUMMINATI VAH!?!?!?:opporc::muro:
.....ok...scusate ho letto adesso l'altro post...me la sono persa...mannaggia la vacca scontrosa...
qualcuno mi dice che si è fatto oggi a lezione di fisica!?!?'Ha dato i testi?
QUALCUNO MI AIUTIIIII
io credevo che nn ci fosse,visto che non ci sono stati aggiornamenti...e fatemi capire meglio...giovedì non c'è!??!?!
COMU SEMU CUMMINATI VAH!?!?!?:opporc::muro:
.....ok...scusate ho letto adesso l'altro post...me la sono persa...mannaggia la vacca scontrosa...
qualcuno mi dice che si è fatto oggi a lezione di fisica!?!?'Ha dato i testi?
QUALCUNO MI AIUTIIIII
si...l'ha detto oggi...e menomale xD
no giovedi salta, l'ha detto oggi!
Giovedi 16 ottobre c'è lezione regolarmente di fisica generale??
martedi non sono potuto venire....
martedi non sono potuto venire....