Fisica generale

ponusella-votailprof
Nella bacheca non è ancora uscito nonostante sia domani, non si sa se inizia o no, segreteria informazioni zero...se qualcuno sa qualcosa...
Seconda informazione, dove si trova il dipartimento? cittadella o c.so italia?
Grazie;)

Risposte
mainata7-votailprof
ma mai più.... hihi

ponusella-votailprof
aula A 2°piano!

dny89-votailprof
che aula è fisica generale ?

dki182-votailprof
E si come immaginavo anche quest'anno il prof si assenta spesso durante ottobre e inizi novembre...cmq il programma con i libri consigliati dovrebbe stare sul nostro sito di scienze ambientali.

Raga niente vorrà dire che ci vedremo tutti martedì prox, o meglio sarò io a vedere voi dato che per ora del primo seguirò solo fisica generale XD.

rhcp89-votailprof
praticamente oggi abbiamo fatto solo ripasso di algebra, trigonomentria, geometria... e mi sa che nessuno (o molto pochi) è riuscito veramente a seguire il prof... troppo veloce!!!! :cartellinorosso: mi sa che dovrebbe rallentare un pò.... cmq per il testo non preoccupatevi perchè ha detto che ci porterà delle forocopie con tutti i titoli... e GIOVEDI' NON C'E' LEZIONE!!! :nonono: se ne parla direttamente martedì prox all'entrata del dipart di fisica!!!

eriuccia-votailprof
scusate ragazzi,ma oggi c'è stata lezione di fisica?!?!?! :o:o:o

io credevo che nn ci fosse,visto che non ci sono stati aggiornamenti...e fatemi capire meglio...giovedì non c'è!??!?!

COMU SEMU CUMMINATI VAH!?!?!?:opporc::muro:

.....ok...scusate ho letto adesso l'altro post...me la sono persa...mannaggia la vacca scontrosa...
qualcuno mi dice che si è fatto oggi a lezione di fisica!?!?'Ha dato i testi?

QUALCUNO MI AIUTIIIII

mainata7-votailprof
si...l'ha detto oggi...e menomale xD

ponusella-votailprof
no giovedi salta, l'ha detto oggi!

dki182-votailprof
Giovedi 16 ottobre c'è lezione regolarmente di fisica generale??
martedi non sono potuto venire....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.