Escursione attivit
Qualcuno sa quando e a che ora sono le escursioni ????
Risposte
ti riporto l avviso ...
Attività formative 2010:
Si avvertono gli studenti interessati che la data per la consegna delle relazioni, su un argomento trattato durante i seminari, è il 15 Giugno (Prof.Sabella o Dr. Viglianisi).
Si ricorda che l’elaborato (in formato ppt) può essere svolto o in modo personale o in gruppo (massimo 3 componenti).
La manifestazione conclusiva, con la presentazione di una selezione dei lavori, avverrà giorno 28 Giugno alle ore 9 presso il Museo di Zoologia
ps: massimo 15 slides ( se ho capito bene)
Attività formative 2010:
Si avvertono gli studenti interessati che la data per la consegna delle relazioni, su un argomento trattato durante i seminari, è il 15 Giugno (Prof.Sabella o Dr. Viglianisi).
Si ricorda che l’elaborato (in formato ppt) può essere svolto o in modo personale o in gruppo (massimo 3 componenti).
La manifestazione conclusiva, con la presentazione di una selezione dei lavori, avverrà giorno 28 Giugno alle ore 9 presso il Museo di Zoologia
ps: massimo 15 slides ( se ho capito bene)
Per favore date un segno, non è possibile che nessuno lo sappia
ragazzi qualcuno ha capito come si deve fare la relazione? deve essere in word,in ppt,o in altro? di quante pagine? a chi si deve consegnare e entro quando???? Spero che qualcuno possa rispondere grazie mille
Non lo so la professoressa si arrabbierà questo è sicuro.
Cmq meglio chiedere a qualche professore prima che è solo una voce.
Io provo a chiamare domani.Se qualcuno però ha notizie lo scriva.
Sapete se queste escursioni durano mezza giornata o tutta?
Cmq meglio chiedere a qualche professore prima che è solo una voce.
Io provo a chiamare domani.Se qualcuno però ha notizie lo scriva.
Sapete se queste escursioni durano mezza giornata o tutta?
e con geologia come si fa ?
Ho letto su Facebook che l'escursione del 26 è stata spostata al 25 di maggio (quindi il giorno prima) sempre alle ore 8 in piazza Santa Maria di Gesù.
il 26 e 27 alle ore 8, però nessuno sa dove sia l'appuntamento la mattina