Esami mineralogia petrografia

katy83-votailprof
colleghi sapete dirmi cosa chiede all'esame la proff tranchina di mineralogia e petrografia?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:confused:

Risposte
katy83-votailprof
colleghi cs chiede la proff di petrografia all'esame? io ho deciso di fare l'esame in 2 volte perchè cn i tempi nn ci sn arrivata a fare la mineralogia :-(
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo....

katy83-votailprof
si :-)

sonia-votailprof
ragazzi ma l'orario dell'esame? e alle 9?

katy83-votailprof
grazie mille, spero di farcela!!!:pianto:

se volete ci scambiamo gli indirizzi msn cs ci possiamo confrontare sulle altre cs!!! fatemi sapere...

:yeah:

gianotta-votailprof
Di mineralogia fatti benissimo la class. dei silicati e le varie formule di struttura(le trovi nelle slides). cerca di ricordarti un paio di nomi per ogni gruppo(chiede gli esempi).
Per quanto riguarda petrografia non chiede una cosa in particolare, almeno io mi ricordo così. Anche qua chiede la classificazione delle rocce ma ti consiglio di farti bene un po' tutto.

mainata7-votailprof
Di mineralogia chiede sopratutto: la classificazione dei silicati, definizione di minerale, cella elementare reticolo cristallino etc, poi le leggi morfologiche (costanza dell'angolo diedro e Hauy). pauling... polimorfismo, isomorfismo... e poi nn ricordo...
se sei del vekkio corso forse kiede anke i modellini, xke a noi di scienze ambientali nn li kiede...
di petrografia nn ti so dire xke mi ha azziccato alla prima domanda xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.