Esami aiutooooooooo

sweetkandy-votailprof
sono una ragazza del prio anno siccome purtropo nn sn riuscita a fare amicizia kn nessuno e l'ultimo periodo nn ho potuto frequentare x gravi problemi familiari nn ho idea di quando siano gli esami di matematica chimica e fisica e se x caso dopo le vacanze le lezioni riprendono cosa devo fare x prenotarli??? vi prego aiutatemi se sapete qualcosa:(:(:(:( nn so proprio km fare!!!!

Risposte
ale_44-votailprof
per quelli che andranno giorno 12 dalla prof Ragusa, chiedetele per favore quali sono le date degli appelli, è molto strano che non si sappiano qnd mancano 15-20gg più o meno agli esami. Thank you

emy90-votailprof
Allora come chimica penso ci riferivamo, almeno io sicuramente, alla chimica del primo semestre del primo anno che sarebbe chimica generale esattamente con la profesoressa Longo; che da oggi ha ricominciato normalmente le lezioni.
Di matematica: come esercitazione si intende fare esercizi in aula, almeno questo abbiamo fatto nelle ultime lezioni e questo penso che faremo anche la prossima settimana. E sarà, lo dico con sicurezza perché oggi ho chiesto conferma ad altre mie colleghe e ricordano tutte questa data, lunedì 12 solito appuntamento (dipartimento di matematica, aula 128, ore 9,00).

crazy82-votailprof
Io ho seguito la matematica qualche anno fa! Devo dare questa santa materia e ogni nozione e/o informazione può rivelarsi molto utile. Quindi, potreste fornirmi il testo dell'esercitazione??? Grazie

roswell-votailprof
Emy90;197215:
Se ti può aiutare ti posso dire che i giorni degli esami di matematica e fisica ancora non li hanno dati, almeno nelle ultime lezioni. Quelli di chimica c'era scritto in bacheca 9 e 23 febbraio, ma coincidono con zoologia, non mi ricordo se uno o entrambi, e li doveva cambiare, ma li aveva provvisoriamente lasciati dicendo che il periodo è quello, giorno più giorno meno.
Le lezioni di chimica e fisica dovrebbero iniziare da domani con i normali orari, e quelli di matematica io ho capito che il prossimo incontro è lunedì, ma in ogni caso le lezioni le ha finite, voleva fare qualche esercizio.
Per questo spero di esserti stata d'aiuto, sul come si devono prenotare gli esami mi spiace ma ancora non lo so.

ciao! scusa, quindi la matematica è finita? e la prof ha detto che farà fare un'esercitazione lunedi 12? sempre alle 8 di mattina? e in che aula? fammi sapere presto....grazie!:pianto:

ale_44-votailprof
ma per chimica intendete chimica organica?

emy90-votailprof
Se ti può aiutare ti posso dire che i giorni degli esami di matematica e fisica ancora non li hanno dati, almeno nelle ultime lezioni. Quelli di chimica c'era scritto in bacheca 9 e 23 febbraio, ma coincidono con zoologia, non mi ricordo se uno o entrambi, e li doveva cambiare, ma li aveva provvisoriamente lasciati dicendo che il periodo è quello, giorno più giorno meno.
Le lezioni di chimica e fisica dovrebbero iniziare da domani con i normali orari, e quelli di matematica io ho capito che il prossimo incontro è lunedì, ma in ogni caso le lezioni le ha finite, voleva fare qualche esercizio.
Per questo spero di esserti stata d'aiuto, sul come si devono prenotare gli esami mi spiace ma ancora non lo so.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.