Esame Matematica

ale_44-votailprof
Oggi ho fatto la prenotazione per l'esame di giorno 26, ho visto che ci sono 60 nomi, ma l'avete vista l'aula F? è piccolissima non credo che ci entrino 60 persone. Non vorrei che facesse due turni, qualcuno ne sa niente?

Risposte
mainata7-votailprof
e ormai il primo appello è passato...ho seguito QUASI tutte le sue lezioni..ma ormai ho preparato altre materie...magari proverò a giugno...boh

emy90-votailprof
Le altre date che ha dato a noi sono:
25-02
09-06
07-07
19-09
01-10

Tu penso che da ripetente li potresti fare gli appelli straordinari, ma in ogni caso non penso proprio che lei si scomodi di fare pure appelli extra!!

rika-votailprof
Ragazzi ciao a tutti...sono del primo ripetente e volevo sapere gli appelli di matematica di febbraio 2009 o successivi...Sono di Lentini quindi volevo risparmiarmi un viaggetto a ct :D
Spero che qualcuno di buon cuore possa aiutarmi...grazie.:)
Ah un'altra cosa...vanno bene anche appelli straordinari per me che sono ripetente (ammesso che lei faccia appelli straordinari):rolleyes:?

emy90-votailprof
Bè visto che tanto prima o poi te la dovrai dare per forza. Ti consiglio di seguirti tutte le sue lezioni, che sono un pò inutili, ma almeno per farti vedere, farti i compiti degli altri anni e soprattutto provare il primo appello.
Certo se ti devi seguire le lezioni ormai passa all'anno prossimo, tranne che provi a studiartela da sola...
In ogni caso è meglio il primo appello tra i 2 che da a disposizione in ogni sessione.
E poi basta passare lo scritto perchè puoi stare certa che una volta arrivata all'orale non ti rimanda!!

mainata7-votailprof
mmm...capisco ke nn mi darò mai matematica xD

emy90-votailprof
Punto cuspidale o angolare, e c'è quasi sempre nelle funzioni con il valore assoluto. L'ho capito domenica sera, se non fosse che nel compito non mi ci sono manco avvicinata essendo arrivata a mala pena al segno della derivata prima.
Tutt'al più lei non ne ha proprio mai parlato... Ma non c'è proprio molto da stupirsi va.

ale_44-votailprof
io non avevo mai visto una funzione con quell'angolo che faceva nel riquadro in alto a sinistra

emy90-votailprof
Correggo, 21 se eravamo proprio 80 non so, ma tanto ne abbiamo cnsegnato la metà.

Comunque per quanto mi dispiace darla ragione, ma la funzione non era complicata, facedo delle piccole accortezze che noi non facciamo perché tra la preoccupazione e tutto iniziamo lo studio facendo calcoli assurdi quando semplificando viene molto semplice.
In ogni caso posso dire che visto quello che chiede all'orale e si basa praticamente solo sullo scritto mi sembra anche giusta la funzione. Soprattutto perchè anche per passare non ha preteso molto della funzione.
Ovviamente parlo cos perchè l'ho passata e ora sono tranquilla, chi ha fatto l'esame ieri e non è passato non la penserà così. Ma io sono passata facendo davvero poco.

mainata7-votailprof
20 persone su 80? alla faccia!! -.-'''

ale_44-votailprof
l'esame del 26gennaio è stato superato da 20 persone su 80. Saremo noi o è lei che mette compiti troppo difficili???

ale_44-votailprof
mi pare il 25

thehole84-votailprof
Ragazzi sapete per caso gli altri appelli di Febbraio? Grazie

ale_44-votailprof
Guarda non lo so, l'ho chiesto proprio per questo, sperando di beccare qualcuno che l'avesse già provato. Per me è la prima volta. Io mi auguro con tutto il cuore che non faccia due turni altrimenti diventa na tortura

emy90-votailprof
No, ma forse la professoressa non si immagginava tanta affluenza, anche perché in tutte queste persone, mi sa proprio che noi del primo anno siamo proprio pochi. Comunque mi fa piacere che siamo di più, nella speranza che non faccia seriamente 2 turni. Ma è mai successo??

ale_44-votailprof
al dipartimento di matem

crash-votailprof
dove l hai fatta la prenotazione ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.