Esame inglese??
ciao ragazzi mi servirebbe sapere se ci sono esami o lezioni d'inglese... graziee
Risposte
allora come ho già detto prima: le lezioni ci sono state (è normale come per ogni cosa che in segreteria non sanno neanche chi siamo!!.), in pratica già ve ne siete perse quattro (di cui due tutti perchè manco io lo sapevo...) cmq non ci sono problemi, se venite vi varranno accreditati questi 3 cfu come attività formativa (per quelli del primo del secondo e del terzo anno che non l'hanno ancora seguita!). il prof esiste ed è LA prof. Vetri.
Giorno 3 maggio la lezione salta per via dei seminari. Quindi ci rivedremo dal 10 maggio, ogni lunedì alle 16,30.
Chi vuole intendere intenda.
Credo non ci sia più nulla da spiegare, se avete capito ci vediamo giorno 10. (se potete frequentare ecc.., e sono sicura di si, ne parlerete direttamente con la prof.). :cartellinorosso:
Giorno 3 maggio la lezione salta per via dei seminari. Quindi ci rivedremo dal 10 maggio, ogni lunedì alle 16,30.
Chi vuole intendere intenda.
Credo non ci sia più nulla da spiegare, se avete capito ci vediamo giorno 10. (se potete frequentare ecc.., e sono sicura di si, ne parlerete direttamente con la prof.). :cartellinorosso:
Salve a tutti, io lo scorso lunedì 19 aprile sono andata al dipartimento di biologia per chiedere informazioni sulle lezioni d'inglese, in portineria non mi hanno saputo dire niente, nè che ci fossero stata delle lezioni nè che le lezioni fossero in corso. L'impiegato della portineria mi ha detto che come lezioni d' inglese c'erano solo quelle di biologia, io per scrupolo sono andata a seguirmi le lezioni, ma soprattutto sono andata a parlare con il prof, nn è lui l'insegnate d'inglese per scienze ambientali e nn sa neanche chi sia il/la prof che le dovrebbe tenere. Lunedì 26 aprile rivado al dipartimento per chiede ulteriori informazioni.
P.S TERESUCCIA ma le lezioni ci sono state???????????????????????
P.S TERESUCCIA ma le lezioni ci sono state???????????????????????
ma sapete in quale aula fanno le lezioni??
ma se nn c'è un prof come fanno ad esserci lezioni d'inglese??
lunedì 5 aprile è pasquetta
Salve a tutti... questa materia, senza voto (att. formativa) è già iniziata ma nessuno l'aveva capito fin'ora... cmq le lezioni riprenderanno da lunedì 5 aprile, ogni lunedì dalle 16,30 alle 19,00.
Ovviamente vale sia per quelli del primo anno, che del secondo e del terzo che ancora non l'hanno data. :sisi:
Ovviamente vale sia per quelli del primo anno, che del secondo e del terzo che ancora non l'hanno data. :sisi:
ragazzi se avete altre informazioni sull'inglese scrivete qualcs..grazie!
l'inglese non è ne una materia a scelta ne un'attività formativa...è una idoneità, quindi si deve fare un esame come nelle altre materie, solo che non c'è voto!
ma lo posso fare anche io che sono al secondo anno e l'anno scorso non l'ho fatta questa attività formativa, giusto?
Me lo chiedevo perchè nel verbalone i suoi 3 crediti mi spuntano non come attività ma tra le materia a scelta.....?????:cartellinorosso:
Me lo chiedevo perchè nel verbalone i suoi 3 crediti mi spuntano non come attività ma tra le materia a scelta.....?????:cartellinorosso: