Esame informatica prof viglianisi
Salve ragazzi!!!
qualcuno puo' darmi delle informazioni sull'esame di informatica?
vorrei sapere innanzi tutto se e' scritto o orale e gli argomenti principali..
Grazie in anticipo!!!:):):)
qualcuno puo' darmi delle informazioni sull'esame di informatica?
vorrei sapere innanzi tutto se e' scritto o orale e gli argomenti principali..
Grazie in anticipo!!!:):):)
Risposte
ok grazie mille....!!! :)
io ieri non c'ero perchè l'esame l'ho dato il 6.
cmq il proff chiede tutto, dagli algoritmi al network.
attenzione soprattutto ai RAID, alle memorie, alla cpu,ai protocolli di retei,ai 7 livelli dello stack iso-osi e al confronto di quest'ultimo con il protocollo tcp/ip perchè questo lo chiede beneomale a tutti. Potrebbe chiedervi anche di illustrare il percorso che fa un dato dalla vostra tastiera al monitor.
cmq nonostante ci siano argomenti un pò piu' importanti fatevi tutto perchè può chiedervi qualsiasi cosa.
In compenso le domande non sono molto difficili, per lo più definizioni ed è facile inquadrare l'argomento perchè praticamente chiede i titoli delle slides.
buona fortuna!
cmq il proff chiede tutto, dagli algoritmi al network.
attenzione soprattutto ai RAID, alle memorie, alla cpu,ai protocolli di retei,ai 7 livelli dello stack iso-osi e al confronto di quest'ultimo con il protocollo tcp/ip perchè questo lo chiede beneomale a tutti. Potrebbe chiedervi anche di illustrare il percorso che fa un dato dalla vostra tastiera al monitor.
cmq nonostante ci siano argomenti un pò piu' importanti fatevi tutto perchè può chiedervi qualsiasi cosa.
In compenso le domande non sono molto difficili, per lo più definizioni ed è facile inquadrare l'argomento perchè praticamente chiede i titoli delle slides.
buona fortuna!
Ier c'è stato un appello...qualcuno sarebbe così gentile da illustrare un pò come è l'esame? e sopratutto se il prof ha parlato degli esami per la sessione autunnale...