Esame giorno 11 febbraio

sharkb_boy-votailprof
ciao raga...volevo sapere come faccio ad iscrivermi all'esame di giorno 11 col prof.Lombardo e la De Santis perchè il foglietto di esami non c'era in segreteria...come posso fare??:confused:

Risposte
dny89-votailprof
ok..te lo farò sapere ..d altronde interessa pure me..

ale_44-votailprof
senti devo chiederti una cortesia, mi faresti sapere qnd iniziano le lezioni appena sapete qlcosa?

dny89-votailprof
non so ..nn saprei...

ale_44-votailprof
ah perfetto quindi ancora vi devono iniziare. La professoressa è la failla giusto? non sai se ha messo date di esami per questa sessione vero?

dny89-votailprof
ah zoologia sistematica si la facciamo.. però le lezioni nn sono iniziate..è ancora presto...

ale_44-votailprof
come no? zoologia sistematica, professoressa failla, primo anno secondo semestre

dny89-votailprof
al primo anno nn ce zoologia degli invertebrati...

ale_44-votailprof
ma le lezioni di zoologia degli invertebrati le avete fatte? della prof.ssa failla

dny89-votailprof
si almeno io sono del primo anno...

ale_44-votailprof
ragazzi voi siete del primo anno?

dny89-votailprof
quando oggi ho finito di fare l esame di laboratorio verso le 14 ..sono andato in portineria e c era il foglio per le prenotazioni ..quindi domani vi potete prenotare..

ciccioct88-votailprof
Anche io volevo sapere che fine abbia fatto questo foglietto nn so cosa fare....mi scoccia fare l'esame giorno 29!!!!! Cmq io scendo ogni giorno se ho qualche notizia ti faro sapere!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.