Esame di Botanica Sistematica
Informo a tutti coloro che fossero interessati alla botanica sistematica che giorno 15 di dicembre il prof.Pavone farà lo scritto!:)ciao a tutti
Risposte
grazie mille davvero
guarda.. questo non lo so, perchè a me il libro lo hanno prestato..però vicino l'orto botanico c'è una fotocopisteria e puoi chiedere li..è probabile che lo trovi fotocopiato!
Lo so che ti sto rompendo ma vorrei sapere il prezzo del libro nuovo se lo sai, e in quale fotocopisteria posso prenderlo fotocopiato. grazie ancora
il libro di Botanica Sistematica è di: Filippo Gerola BIOLOGIA VEGETALE sitematica filogenetica UTET
Eh lo immaginavo purtroppo. Ma che libro ha dato Pavone?
non credo proprio che si possa fare l'orale a distanza di mesi...al massimo un prolungamento di qualche giorno ti viene concesso, ma, fare lo scritto ora e poi l'orale tra 6 mesi credo che è un po' assurdo.. in quanto se sai fare lo scritto dovresti sapere fare anche l'orale..:)
Azz! brutta storia. ma se ad esempio io faccio lo scritto e lo passo poi posso fare l'orale magari a giugno?
ciao! non si sa quando si fanno gli orali, in quanto prima ti comunicano se hai passato lo scritto e poi sarà il prof. stesso a dirti quando fare l'orale (in patrica quando ha tempo!!) e per quanto riguarda lo scritto.. sono 30 domande a risposta aperta da fare in 60 minuti!!!
PS: qualcuno sa piu o meno che domande mette allo scritto e se sono crocette o risp aperta? grazie
toglietemi una curiosità, ma per l'orale poi quanto passa?