Date esami geochimica delle acque
Salve ragazzi qualcuno saprebbe dirmi le date di geochimica delle acque???grazie anticipatamente
Risposte
ma per avere il programma della materia che dovrei fare?
Avete l'indirizzo email della prof, o l'orario di ricevimento?
Beh meglio ancora se avete il programma e me lo potete inviare via mail...
Grazieee...
Avete l'indirizzo email della prof, o l'orario di ricevimento?
Beh meglio ancora se avete il programma e me lo potete inviare via mail...
Grazieee...
La prof.ssa Battaglia ha fissato un altro appello di geochimica per
il 22 ottobre alle nove al dipartimento di agraria.
ciao a tutti
il 22 ottobre alle nove al dipartimento di agraria.
ciao a tutti
L' appello di geochimica è fissato per giovedi 14 ottobre alle ore 09:00 al dipartimento di agraria.
Per chi fosse interessato la prof. metterà un altro appello a fine ottobre la data è ancora da decidere.
Ciao a tutti!
Per chi fosse interessato la prof. metterà un altro appello a fine ottobre la data è ancora da decidere.
Ciao a tutti!
Ragazzi ho parlato con la professoressa che mi ha rassicurato circa gli appelli di Ottobre. Mi ha detto di metterci d'accordo noi per fissare una data per il primo appello che orientativamente dovrebbe essere intorno al 12. Dobbiamo comunicare la data alla professoressa (ci penso io) giorno 5 quindi sbrighiamoci a scegliere la data! Aspetto vostre notizie!!!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Grazie pomeriggio la chiamo per fissar un appello...Appena so qualcosa comunico qui la data.
Ciao ciao
Ciao ciao
salve ragazzi,l'esame di geochimica già c'è stato questo mese (il 9 se non sbaglio) cmq la prof continuerà a fare esami lei fino a gennaio credo..
questo è il suo num per mettersi d'accordo: 349/2846416
Non appena fissate una data mettetela qua sul forum, chedovrei darla ancheio. Grazie e prego.
Ciao a tutti
questo è il suo num per mettersi d'accordo: 349/2846416
Non appena fissate una data mettetela qua sul forum, chedovrei darla ancheio. Grazie e prego.
Ciao a tutti
Per caso qualcuno si trova il numero della prof????xfavore rispondete
anche io mi chiedevo se c'erano le date degli appelli. avete l'email della prof?
Ma può essere che nessuno ha notizie x gli appelli di questa materia????Io sono andata in corso italia ma nn sanno nulla...