Date ESAME GEOLOGIA
Ciao ragazzi, si sa già qualche data per l'esame di Geologia con la prof Distefano?
Purtroppo non sono potuto andare alle ultime lezioni.
Se avete qualche info pubblicate pure qui grazie.
Purtroppo non sono potuto andare alle ultime lezioni.
Se avete qualche info pubblicate pure qui grazie.
Risposte
cmq speriamo che le domande nn siano troppo difficili!!
iooo :sisi:
Chi si presenta oltre a me per il 14/dicembre? l'orario di inizio è per le 9:00 al dipartimento di geologia (come al solito).
Dello scritto che la prof fa fare prima dell'esame.
Quando sono arrivato i ragazzi stavano già sostenendo l'orale, quindi ho chiesto che domande cerano nello scritto a due ragazze in attesa, ed entrambe mi hanno indicato la lavagna dove cerano segnate tre domande a cui i ragazzi hanno appunto risposto per iscritto (corretto a quanto ho capito dall'assistente seduta accanto alla prof Di Stefano).
Quando sono arrivato i ragazzi stavano già sostenendo l'orale, quindi ho chiesto che domande cerano nello scritto a due ragazze in attesa, ed entrambe mi hanno indicato la lavagna dove cerano segnate tre domande a cui i ragazzi hanno appunto risposto per iscritto (corretto a quanto ho capito dall'assistente seduta accanto alla prof Di Stefano).
DKI;252845:
Ho visto un paio di esami di giorno 4...in tutti la prof chiedeva chiarimenti su quanto scritto ne compito (il quale si articola in 3 domande a risposta aperta); in entrambi gli esami i ragazzi si sono un po dati la zappa sui piedi a mio avviso perchè comunque la prof cerca di istradarti nelle risposte, anche se in effetti chiede cose che magari ha detto a lezione e che non stanno scritte nei libri che ha consigliato.
Il prossimo appello è giorno 14/Dicembre; purtroppo è stata inflessibile in tale decisione sostenendo che non puù fare esami in continuazione....peccato che poi ha anche detto che dobbiamo cercare di darci sta materia al più presto poichè non sa che situazione ci sarà dopo febbraio (non mi sono permesso di fare discussioni dato che cerano altri ragazzi che dovevano sostenere esami ancora).
...Scusate ma di quale compito si tratta, io non ne ho sostenuto alcuno...???? :cartellinorosso:
Ho visto un paio di esami di giorno 4...in tutti la prof chiedeva chiarimenti su quanto scritto ne compito (il quale si articola in 3 domande a risposta aperta); in entrambi gli esami i ragazzi si sono un po dati la zappa sui piedi a mio avviso perchè comunque la prof cerca di istradarti nelle risposte, anche se in effetti chiede cose che magari ha detto a lezione e che non stanno scritte nei libri che ha consigliato.
Il prossimo appello è giorno 14/Dicembre; purtroppo è stata inflessibile in tale decisione sostenendo che non puù fare esami in continuazione....peccato che poi ha anche detto che dobbiamo cercare di darci sta materia al più presto poichè non sa che situazione ci sarà dopo febbraio (non mi sono permesso di fare discussioni dato che cerano altri ragazzi che dovevano sostenere esami ancora).
qualkuno sa agli esami come si comporta la prof ????
si io sarei interessato... tra fine ottobre e primi di novembre sarebbe perfetto...
Qualcuno è interessato per un appello straordinario per fine ottobre? Io alla fine non ci sto arrivando per giorno 4 e volevo provare a chiedere un prolungamento alla prof (che tempo fà mi aveva risposto che non aveva ancora pensato a eventuali appelli straordinari o per i fuori corso).
PS: sapete se la prof chiede le ere geologiche?
PS: sapete se la prof chiede le ere geologiche?
ok.. grazie ..purtroppo nn le ho neanche io ...
i prossimi appelli sono:
7 settembre (domani)
4 ottobre
Tutti alle ore 9:00.
7 settembre (domani)
4 ottobre
Tutti alle ore 9:00.
Ho chiesto alla prof tramite mail, ma mi ha risposto che le aveva affissate al dipartimento di geologia, domani se riesco a passarci ci do un occhiata.
Percaso qualcuno ha le diapositive della prof sulle lezioni? so che dovrebbero essere in forma cartacea in biblioteca, ma io preferirei averle in formato pdf e non so se la prof me le spedisce tramite mail.
Se qualcuno le ha e potrebbe gentilmente spedirmele tramite mail glie ne sarei molto grato.
Percaso qualcuno ha le diapositive della prof sulle lezioni? so che dovrebbero essere in forma cartacea in biblioteca, ma io preferirei averle in formato pdf e non so se la prof me le spedisce tramite mail.
Se qualcuno le ha e potrebbe gentilmente spedirmele tramite mail glie ne sarei molto grato.
qualcuno sa che giorno sono gli appelli di settembre e ottobre ??? grazie...
Mi sapete dire se è confermato l'esame per il 12 luglio e se si sta presentando qualcuno? Io volevo assistere.
MA SIAMO SICURI???? Se è vera questa affermazione è la notizia più bella dell'anno >_<.
Ad ogni modo verrò giorno 12 ad assistere a chi farà esame per farmi un idea di come sarà l'esame teorico.
Ad ogni modo verrò giorno 12 ad assistere a chi farà esame per farmi un idea di come sarà l'esame teorico.
non so perchè ma questa risposta mi inquieta...
Ragazzi volevo dirvi che abbiamo mandato una e-mail alla professoressa Di Stefano per chiederle di fare una lezione di riconoscimento rocce per il 22 giugno di pomeriggio, la prof ha così risposto:
Non è necessario.
All'esame non porterò nessun campione di roccia.
Vi chiederò solo teoria.
saluti
Quindi ragazzi, all'esame non dovrebbero esserci riconoscimenti!!
Fate girare la voce
Non è necessario.
All'esame non porterò nessun campione di roccia.
Vi chiederò solo teoria.
saluti
Quindi ragazzi, all'esame non dovrebbero esserci riconoscimenti!!
Fate girare la voce
Ho letto in bacheca che è stato spostato al 12 Luglio sempre alle 9
il 6 luglio