Compiti di matematica
A chi devo rivolgermi per avere le copie dei compiti di matematica degli anni passati con la Professoressa Ragusa?
Per favore qualcuno risponda,è urgente!!!
Per favore qualcuno risponda,è urgente!!!
Risposte
No...
utilissimo grazie mille.. non sai qnd sono i prossimi appelli vero?
Vai alla segreteria del dipartimento di matematica e chiedi all'impiegato di turno che ti servono i compiti di matematica.Te li darà e dovrai andare subito a fare le fotocopie nell'edificio accanto,per poi riportarli nuovamente indietro.
Spero di essere stato utile.
Qualcuno ha i lucidi della prof da darmiiiiiiiiiiiiiii???!!
Spero di essere stato utile.
Qualcuno ha i lucidi della prof da darmiiiiiiiiiiiiiii???!!
senti dany87 alla fine sei riuscito a prendere i compiti degli anni scorsi? dimmi che devo fare esattamente per prenderli perche servono anche a me. grazie
e basta solo un appello????
Lunedì 16 giugno appello di mate con la prof ragusa!!!!!!!!
ehiiii c'è nessuno????
ma si sanno le date degli appelli?
ciao mi spiace ma non posso aiutarti...con la mate è tutto un tabù! ma qualcuno sa la data dell'esame?
Eh,si si proprio quelli!A me servono quelli.
Io credo che la prof non abbia fornito suoi appunti!!!o almeno non l'ho mai sentito..voleva però che copiavamo i lucidi che proiettava a lezione...:confused:
Qualcuno che risponde?!
Ho preso i compiti della professoressa ma purtroppo non cerano gli appunti.Qualcuno di voi li ha,magari mi faccio le fotocopie?!
Per favore fatemi sapere.Grazie.
Per favore fatemi sapere.Grazie.
Grazie per l'informazione.:)
vai alla segreteria del dip.di matematica e chiedi i compiti e gli appunti della prof.ragusa!!!!BUON DIVERTIMENTO!!!!
Come sempre rispondete a manetta!!!