Compiti di matematica

dany87-votailprof
A chi devo rivolgermi per avere le copie dei compiti di matematica degli anni passati con la Professoressa Ragusa?
Per favore qualcuno risponda,è urgente!!!

Risposte
dany87-votailprof
No...

ale_44-votailprof
utilissimo grazie mille.. non sai qnd sono i prossimi appelli vero?

dany87-votailprof
Vai alla segreteria del dipartimento di matematica e chiedi all'impiegato di turno che ti servono i compiti di matematica.Te li darà e dovrai andare subito a fare le fotocopie nell'edificio accanto,per poi riportarli nuovamente indietro.
Spero di essere stato utile.
Qualcuno ha i lucidi della prof da darmiiiiiiiiiiiiiii???!!

ale_44-votailprof
senti dany87 alla fine sei riuscito a prendere i compiti degli anni scorsi? dimmi che devo fare esattamente per prenderli perche servono anche a me. grazie

ale_44-votailprof
e basta solo un appello????

dogs4-votailprof
Lunedì 16 giugno appello di mate con la prof ragusa!!!!!!!!

ale_44-votailprof
ehiiii c'è nessuno????

ale_44-votailprof
ma si sanno le date degli appelli?

dogs4-votailprof
ciao mi spiace ma non posso aiutarti...con la mate è tutto un tabù! ma qualcuno sa la data dell'esame?

dany87-votailprof
Eh,si si proprio quelli!A me servono quelli.

gramigna-votailprof
Io credo che la prof non abbia fornito suoi appunti!!!o almeno non l'ho mai sentito..voleva però che copiavamo i lucidi che proiettava a lezione...:confused:

dany87-votailprof
Qualcuno che risponde?!

dany87-votailprof
Ho preso i compiti della professoressa ma purtroppo non cerano gli appunti.Qualcuno di voi li ha,magari mi faccio le fotocopie?!
Per favore fatemi sapere.Grazie.

dany87-votailprof
Grazie per l'informazione.:)

charly82-votailprof
vai alla segreteria del dip.di matematica e chiedi i compiti e gli appunti della prof.ragusa!!!!BUON DIVERTIMENTO!!!!

dany87-votailprof
Come sempre rispondete a manetta!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.