Come vi sembra la facolt
Mi rivolgo soprattutto ai nuovi arrivati...
volevo sapere come vi trovate, so che ancora è presto ma volevo conoscere le vostre prime impressioni sui prof, materie etc etc... Vi invito a mantenere un tono leggero.. vanno bene critiche costruttive, gli insulti no...
volevo sapere come vi trovate, so che ancora è presto ma volevo conoscere le vostre prime impressioni sui prof, materie etc etc... Vi invito a mantenere un tono leggero.. vanno bene critiche costruttive, gli insulti no...
Risposte
Come mai nel nostro corso non si può scegliere al 3° anno un indirizzo più specifico,come lo si fa in scienze biologiche e scienze geologiche?
ops pardon
ragazzi per favore trattenetevi con i commenti...
ale 44.... ebbene si e proprio lei!!!! e quasi insopportabile!!!!!
ciccioCT88;126663:
Per quando riguarda gli spostamenti a me piacciono, (((solo quando nn piove))) .Invece per quanto riguarsa i prof. sono sisponibili tutti... tranne UNA Professoressa, se uno studente ritarda di qualke minuto, lei nn l'ho fa entrare!!! bella dispomibilità.
NN parliamo di come spiega!!!!
Guarda io nn lo so, ma cosi a occhio scommetterei che parli di quella di matematica. indovinato??
Per gli spostamenti io ho i crampi ai polpacci...Ah oggi ho visto l'aula studio nel dipartimento di biologia animale...Ma non è piccolina?E poi non trovo sia giusto che occupano i posti e vanno a seguirsi le lezioni...
Per quando riguarda gli spostamenti a me piacciono, (((solo quando nn piove))) .Invece per quanto riguarsa i prof. sono sisponibili tutti... tranne UNA Professoressa, se uno studente ritarda di qualke minuto, lei nn l'ho fa entrare!!! bella dispomibilità.
Ma dai non lamentatevi del fatto che si cambia posto a seconda delle lezioni, è forse una delle cose + divertenti, immaginate di stare tutta una giornata nello stesso posto! che palle!!!! almeno così ci si muove un po considerando che ci sono giornate dove le lez finiscono alle 7.
beh cm inizio un pò stressante per via della disorganizzazione totale che influenza molto l'orario delle lezioni...per il resto i prof sono molto qualificati ebravi nel saper esporsi...diciamo ke per ora va liscia...spero anke agli esami:(
Ciao..personalmente ho notato molta disponibilità da parte dei professori...tranne qualcuno che magari mette solo le mani avanti per il futuro..perchè si sa spesso noi ragazzi se ci danno troppa disponibilità ci prendiamo il dito con tutta la mano anche se non trovo motivo.(nel caso mio).
Ma una cosa di cui mi lamento è il continuo spostamento da un dipartimento all'altro.X chi come me viaggia e non sta a ct è un problema perchè allo stress dello studio si aggiunge quello dello spostamento per non parlare dei viaggi per andare a ct...e poi sentirsi dire che per chi non arriva alle 8 in punto può anche tornarsene a casa perchè la prof non ti permette di seguire la lazione (cosa che non dovrebbe essere possibile).Cmq dopo ciò passo e chiudo.CIAOOOOO!!!!!!
Ma una cosa di cui mi lamento è il continuo spostamento da un dipartimento all'altro.X chi come me viaggia e non sta a ct è un problema perchè allo stress dello studio si aggiunge quello dello spostamento per non parlare dei viaggi per andare a ct...e poi sentirsi dire che per chi non arriva alle 8 in punto può anche tornarsene a casa perchè la prof non ti permette di seguire la lazione (cosa che non dovrebbe essere possibile).Cmq dopo ciò passo e chiudo.CIAOOOOO!!!!!!