Chimica analitica

valevill-votailprof
24 luglio ore 9:30 Esami di ch. analitica con professoressa Contino e suo collega....
Chi ha sostenuto o assistico all'esame ....può sfogarsi qui raccontando la propria esperienza....
RAGAZZI PREPARIAMOCI A BOMBA X QUESTO ESAME E SOPRATUTTO CONTROLLIAMO I NERVI....
QUANDO SARà IL PROX APPELLO...E CHI PENSA DI PRESENTARSI?

Risposte
crazy82-votailprof
Qualcuno può confermarmi l'appello di giorno 8 ottobre? Perche quello del 13 settembre era stato spostato dalla mattina al pomeriggio. Vorrei proprio sapere se la Prof. farà lo stesso anche x giorno 8. Fatevi sentire al più presto! Grazie

crazy82-votailprof
ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOOOOO:mad:!!!

valevill-votailprof
.........INFATTI! è giusto questo???????????????????????????''''''''

ghunter-votailprof
io ho fatto l'esame di chimica generale con la prof longo e all'orale c'era pure la prof contino... l'unica cosa negativa è che prende in giro gli studenti :P

ale_44-votailprof
dicevo il sito di scienze ambientali

valevill-votailprof
....Non è che sia difficile.....è posta in modo difficile....te ne renderai conto.

valevill-votailprof
ci vediamo allora ...con le bottiglie di camomilla.

attempato-votailprof
Ciao Valevill..ma..la chimica analitica è proprio difficile da studiare o è abbordabile? Sicuramente se la seguirai ci incontreremo di sicuro.Ciao e..a presto

scusami.. ma quale sito?

ale_44-votailprof
ma perchè, sul sito sono spuntate le date?????? aggiornate??????? non ci posso credere!!!

valevill-votailprof
...... Studenti Di Chimica Analitica Done Siete?

ale_44-votailprof
ok grazie!

crazy82-votailprof
La professoressa Contino ha consigliato questi testi:
- FONDAMENTI DI CHIMICA, Paolo Silvestroni, Veschi Editore - Roma
- CHIMICA ANALITICA QUANTITATIVA, D. C. Harris, Zanichelli Editore -Bologna
Presso la copisteria Newton di Via Passo Gravina dovresti trovare pure il programma e 3 fascicoli sulla conducibilità, salinità e clorofilla.
Io non ho ancora studiato questa materia, quindi non so dirti più di quello che ho già scritto. In ogni caso buono studio :)!

ale_44-votailprof
ragazzi ma da dove l'avete studiata?

crazy82-votailprof
Prossimi appelli di CHIMICA ANALITICA:
-13/09/2007
- 8/10/2007
Queste sono le date ufficiali pubblicate sul sito e nella bacheca di chimima.
Non so se ci sono state o se ci saranno variazioni e chi si presenterà all'appello.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.