Chimica analitica
24 luglio ore 9:30 Esami di ch. analitica con professoressa Contino e suo collega....
Chi ha sostenuto o assistico all'esame ....può sfogarsi qui raccontando la propria esperienza....
RAGAZZI PREPARIAMOCI A BOMBA X QUESTO ESAME E SOPRATUTTO CONTROLLIAMO I NERVI....
QUANDO SARà IL PROX APPELLO...E CHI PENSA DI PRESENTARSI?
Chi ha sostenuto o assistico all'esame ....può sfogarsi qui raccontando la propria esperienza....
RAGAZZI PREPARIAMOCI A BOMBA X QUESTO ESAME E SOPRATUTTO CONTROLLIAMO I NERVI....
QUANDO SARà IL PROX APPELLO...E CHI PENSA DI PRESENTARSI?
Risposte
Qualcuno può confermarmi l'appello di giorno 8 ottobre? Perche quello del 13 settembre era stato spostato dalla mattina al pomeriggio. Vorrei proprio sapere se la Prof. farà lo stesso anche x giorno 8. Fatevi sentire al più presto! Grazie
ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOOOOO:mad:!!!
.........INFATTI! è giusto questo???????????????????????????''''''''
io ho fatto l'esame di chimica generale con la prof longo e all'orale c'era pure la prof contino... l'unica cosa negativa è che prende in giro gli studenti :P
dicevo il sito di scienze ambientali
....Non è che sia difficile.....è posta in modo difficile....te ne renderai conto.
ci vediamo allora ...con le bottiglie di camomilla.
Ciao Valevill..ma..la chimica analitica è proprio difficile da studiare o è abbordabile? Sicuramente se la seguirai ci incontreremo di sicuro.Ciao e..a presto
scusami.. ma quale sito?
ma perchè, sul sito sono spuntate le date?????? aggiornate??????? non ci posso credere!!!
...... Studenti Di Chimica Analitica Done Siete?
ok grazie!
La professoressa Contino ha consigliato questi testi:
- FONDAMENTI DI CHIMICA, Paolo Silvestroni, Veschi Editore - Roma
- CHIMICA ANALITICA QUANTITATIVA, D. C. Harris, Zanichelli Editore -Bologna
Presso la copisteria Newton di Via Passo Gravina dovresti trovare pure il programma e 3 fascicoli sulla conducibilità, salinità e clorofilla.
Io non ho ancora studiato questa materia, quindi non so dirti più di quello che ho già scritto. In ogni caso buono studio :)!
- FONDAMENTI DI CHIMICA, Paolo Silvestroni, Veschi Editore - Roma
- CHIMICA ANALITICA QUANTITATIVA, D. C. Harris, Zanichelli Editore -Bologna
Presso la copisteria Newton di Via Passo Gravina dovresti trovare pure il programma e 3 fascicoli sulla conducibilità, salinità e clorofilla.
Io non ho ancora studiato questa materia, quindi non so dirti più di quello che ho già scritto. In ogni caso buono studio :)!
ragazzi ma da dove l'avete studiata?
Prossimi appelli di CHIMICA ANALITICA:
-13/09/2007
- 8/10/2007
Queste sono le date ufficiali pubblicate sul sito e nella bacheca di chimima.
Non so se ci sono state o se ci saranno variazioni e chi si presenterà all'appello.
-13/09/2007
- 8/10/2007
Queste sono le date ufficiali pubblicate sul sito e nella bacheca di chimima.
Non so se ci sono state o se ci saranno variazioni e chi si presenterà all'appello.