Che qualcuno provi a fermarci

gramigna-votailprof
visto che siamo in tema di discussioni cazzeggianti,e che i moderatori sono spariti,apriamo una discussione interessantissima,e soprattutto di grande importanza per il nostro corso di studi:MA IL CAVALLO BIANCO DI NAPOLEONE QUANTE ZAMPE AVEVA?!?!?
Aspetto con impazienza la vostra risposta!!!

Risposte
beltipo-votailprof
avete finito? devo bannare qualcuno per qualche giorno?

attempato-votailprof
Mi piace questo termine..Eheheheh...Gracias...Vedervi sorridere mi riempie il cuore.

sonia-votailprof
siete dei spammoni...+1

mainata7-votailprof
xD xD bella questa! xD

mr mojo risin-votailprof
...pffffff......uahauahuahauahaua... uahauahauahua!!! .... :D :D :D

attempato-votailprof
Ciao..beh..in primis devi dirmi se il cavallo oltre al colore bianco era maschio o femmina ..xkè sai...se era femmina allora ne aveva di sicuro quattro di zampe invece se era maschio ne aveva cinqueeeeeeeeeeeee ;-)... Eheheheheh...sei forteeeeeee!!!!!!

emy90-votailprof
Sulla displassia non so nulla. Ma se volete essere sicuri del numero delle zampe, potete vedere se si trova un'esemplare simile al cavallo bianco di Napoleone nella sottospecie di museo di animali impagliati del dipartimento di via Androne.
Ci sono tutti belli e impagliati in bella vista, ci sarà anche uno di questi mammiferi del gruppo degli ungulati!! Eheh!!

lepidoptera-votailprof
Secondo me é in ottima forma nel museo delle cere di Fantasyland e sta ridendo di noi perchè ancora ci chiediamo di che colore è. Probabilmente non è nemmeno bianco!!!! :yeah:

gramigna-votailprof
Mr Mojo Risin;200025:
ah veroooooo... Aveva una displasia alla rotula...

oh no!!povero cavallo bianco di napoleone....e adesso sai come sta?

disperata-votailprof
Volevo fare un saluto: "Ciao mamma, ti voglio bene!!!!"
Grazie.

mainata7-votailprof
(sn d'accordo sui moderatori spariti nel nulla)

ma ragà, la vera domanda : napoleone aveva un cavallo?

mr mojo risin-votailprof
ah veroooooo... Aveva una displasia alla rotula...

disperata-votailprof
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... ma come sbagli la risposta + facile!!! E comunque scusa, non era zoppo il cavallo di Napoleone???

mr mojo risin-votailprof
azzo ho sbagliato forse...
ero troppo sicuro di me... Del resto ancora devo darla la zoologia dei vertebrati....

mr mojo risin-votailprof
hmmmm... vediamo.... il cavallo e' un mammifero, del gruppo degli ungulati. Sfrutta una condizione unguligrada, appartiene all'ordine dei perissodattili, avente un sostegno dovuto esclusivamente al terzo dito......... hmmmmmm ha quattro zampe.. Per caso era nero e con una folta criniera????

disperata-votailprof
Mih, interessante... astuta direi! Mi hai messo in difficoltà... se avessi chiesto il colore ti avrei risposto più astutamente, ormai dopo anni e anni in cui questa domanda è stata trita e ritrita so la risposta! Ma questa sulle zampe mi mette in difficoltà davvero! Ho dato zoologia dei vertebrati ma... al massimo posso dirti il colore mi spiace... ora faccio una ricerca su wikipedia!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.