Che orari per le lezioni del secondo anno!

geco85-votailprof
Salve ragazzi mi rivolgo a voi del secondo anno,avete visto che giorno 17/10/06 abbiamo come prime lezioni geologia ambientale in via androne dalle 8-10 e poi dalle 10-12 in cittadella per la fisiologia ambinetale ,ma non dovrebbero mettere almeno 1 ora di stacco fra le 2 materie per il tempo necessario a spostarsi?io non ho mezzi e dovrei uscire da via androne ed arrivare alla fermata dei gs supermercati per prendere l'auto che porta alla cittadella ma questo richiede tempo!Cioè già i prof sanno che ci spostiamo considerando il rpimo anno perchè metteno le lezioni unite e non lo capiscono?Mah dovremmo teletrasportarci!??Assurdo!

Risposte
ALLELUIA qualcuna che ascolta...

fantasya1983-votailprof
Bravo davide....rendiamo il nostro corso di laurea un corso eco-sostenibile per la comunità...e fai felice il tuo corpo con chilometriche passegiate....dicono faccia bene al sitema cardio-circolatorio....a parte gli scherzi raga...ma tranquilli io ho fatto sta vita 4 anni e per fortuna sono ancora vivo...dobbiamo fare di necessità virtù....

dki182-votailprof
Giustamente è una situazione antipatica....ma inutile che ti ci scervelli più di tanto perche è una vita che funziona cosi nella nostra facoltà.
Per quanto riguarda l'anno scorso al primo anno avevano pure di sti problemi (ma anche al secondo) e se magari tu è passato di mente forse magari non frequentavi quella particolare materia o il prof vi aveva dato il tempo di arrivare tutti.

Ripeto, non dannatevi lanima e piùttosto organizzatevi tra colleghi (strappare un passaggio a qualcuno con il motorino, usare il mezzo di locomozione piu naturale al mondo ovvero i piedi).

geco85-votailprof
Veramente che io mi ricordo al primo anno c'era un ora di stacco fra una lezione e l'altra e quindi non rispondetemi con tono come se dicessi una cavolata!Secondo voi se chiediamo ai prof di smettere 10 minuti prima arriverò in in così poco tempo da via androne alla cittadella?Non penso quindi i stupidi e ripetitivi sono i prof che non mettono almeno 1 ora di stacco!io lo so perchè tutte le volte che da via androne dovevo ragiungere casa mia che è vicino alla cittadella andando a piedi e prendendo l'auto ci stavo molto altro che 10 minuti!E so anche che non possiamo fare miracoli ma non per questo la situazione deve essere così assurda!

bravo!!!
è inutile che diciam sempre le stesse cose soprattutto noi (non matricole)...la bacchetta magica non ce l'abbiamo

dki182-votailprof
Scusami tanto...ma quando stavi al primo non avevi questi problemi????
Cmq il massimo che potete fare è chiedere di uscire dieci minuti prima al primo prof, e far iniziare dieci minuti dopo il secondo.
Per quanto riguarda i mezzi....fai prima a spostarti a piedi...trovare un posto auto alla cittadella per le 10 é un azione da MIRACOLATO.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.