Botanica

thehole84-votailprof
Ciao a tutti? volevo sapere se qualcuno ha già dato botanica con il prof. Pavone e se avevate il programma, visto che lo cercato ovunque invano....grazie

Risposte
ghunter-votailprof
qualcuno ha il programma di botanica? plz se è si me lo potetet passare?

thehole84-votailprof
si, è il prof. Pavone, cmq se vuoi chiarimenti vai all'orto botanico e chiedi della prof.essa Puglisi, è lei che si occupa anche del nostro corso. Per quanto riguarda l'erbario prova a chiedere a qualche collega,,,,

federy-votailprof
Ma il professaore di Botanica per il corso di scienze ambientali non il Prof. Pavone? ma visto che sono in mezzo a una strada cn questo maledetto erbaio se qualcuno ha già dato la materia non può passarmelo?? sigh!!
grazie ciaooo

zoo-filosofo-votailprof
Ciao,beh non so se le date sono state confermate ne se è necessaria la prenotazione,so soltanto che l'erbario non si fa in un attimo, in quanto sono necessarie delle piante che in questo periodo invernale non si trovano...Per sapere invece quali tipi di piante occorrono ti consiglio di parlare con la Professoressa Puglisi al dipartimento di botanica,cosa che farò anke io al più presto.
Saluti

federy-votailprof
ciao ragazzi volevo chiedervi se le date sono confermate e sopratutto se c'è bisogno di prenotarsi.. io sono una studentessa lavoratrice e non ho modo di passare all'università per qst lo chiedo a voi... e un ultima cosa... sapete che cosa dobbiamo cercare per l'erbaio??!! grazie ciaooo spero che mi rispondete sono disperata!!

zoo-filosofo-votailprof
Ci possiamo vedere lì davanti all'orario in cui è stato fissato l'appello...
A proposito a che ora è?

thehole84-votailprof
Non sò se le date sono state confermate e se si presenterà qualcuno, ho solo visto le date degli appelli all'orto botanico, cmq se vuoi ci vediamo, dimmi tu quando

zoo-filosofo-votailprof
Ciao,le date sono state confermate?
Sai dirmi l'orario degli appelli,e se si presenta qualcuno?
Io cercavo il programma e degli appunti,penso di esserci per gli appelli per vederli soltanto,magari ci possiamo vedere per uno scambio di informazioni.
Ciao e grazie

thehole84-votailprof
si, l'8/02, il 27/02 e il 28/03

ale_44-votailprof
sai se ci sono appelli?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.