\"Bacheca via Androne on line\" per il 3

disperata-votailprof
Anche per noi del terzo anno, allego foto degli avvisi in bacheca di via Androne, per far sapere gli ultimi aggiornamenti del 07/10/2008.
Ciao. :)

Risposte
sonia-votailprof
Biologia Vegetale Applicata : cambio orario : giovedi dalle 12 alle 13:30 ^.^=

disperata-votailprof
Giovedì 23 inizia Fondamenti ecologia e cambiamenti ambientali alle 9:00 all'orto botanico! Dovevo mettelo qua l'avviso, ho sbagliato, in ogni caso, per altre info, guardate nell'argomento "Fondamenti ecologia e cambiamenti ambientali" in prima pagina.

disperata-votailprof
Pare che oggi 15/10/2008 inizi Biologia Vegetale Applicata all'orto botanico alle 15.30!

disperata-votailprof
Altri avvisi.

disperata-votailprof
Gracias Sonia!
Potremmo fare molto ma molto di più se avessimo l'appoggio e l'aiuto anche di molti altri colleghi e professori... non è colpa di nessun altro se va tutto nel peggiore dei modi!
E non diciamo che non è vero... :(
Solo qui si vede una "bacheca on line" fatta di fotografie scattate e messe su un forum da una sola studentessa PENDOLARE che spende soldi per arrivare in sede e trovare qualche foglio qua e là con l'un per cento di informazioni e con la possibilità (se non la certezza, per esperienza!) di non essere informata in tempo dell'inizio delle lezioni nonostante chiamate, visite in bacheche e su siti...
Andiamo avanti per "sentito dire"!!!
Ma io mi lamento e siamo sempre qua.
Pazienza...

sonia-votailprof
Lauretta senza di te che si potrebbe fare! sei geniale!:re:

disperata-votailprof
La faccio completa anche qui, la tabella la si trova migliore sul sito!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.