Avete info sull\'inizio delle lezioni?
Salve, sono una ragazza del primo anno che ho bisogno di informazioni, se possibile soprattutto di ragazzi del secondo e terzo anno.
Visto che nel nostro corso è difficile avere informazioni, in questo periodo incombe il problema di avere informazioni sull'inizio delle lezioni e precisamente sull'inizio dei nuovi corsi(per l'esattezza mineralogia/petrografia e informatica). Per ora non sono miracolosamente comparse comunicazioni nella bacheca di via androne sull'inizio dei nuovi corsi, ma soprattutto dubito che appariranno in seguito. Per questo volevo chiedere, ai ragazza del terzo e secondo anno come hanno fatto loro i precendenti anni.
Questo messaggio è indirizzato soprattutto alle ragazze che si interessano molto al forum e che immaggino che si siano trovati nella nostra posizione al momento. Quindi se mi potete dare qualche indicazione vi ringrazio.
Visto che nel nostro corso è difficile avere informazioni, in questo periodo incombe il problema di avere informazioni sull'inizio delle lezioni e precisamente sull'inizio dei nuovi corsi(per l'esattezza mineralogia/petrografia e informatica). Per ora non sono miracolosamente comparse comunicazioni nella bacheca di via androne sull'inizio dei nuovi corsi, ma soprattutto dubito che appariranno in seguito. Per questo volevo chiedere, ai ragazza del terzo e secondo anno come hanno fatto loro i precendenti anni.
Questo messaggio è indirizzato soprattutto alle ragazze che si interessano molto al forum e che immaggino che si siano trovati nella nostra posizione al momento. Quindi se mi potete dare qualche indicazione vi ringrazio.
Risposte
Ciao Emy..hai ragione a lamentarti ma nel nostro corso è così ci sono passato anch'io che sono del terzo anno fuori corso...ma sei di scienze ambientali? Cmq per tenerti informata sulle lezioni devi spesso andare ai dipartimenti ( principalmente via androne ) per controllare le bacheche e forse troverai l'annuncio dell'inizio dei corsi che a te interessano e se tutto va bene lo troverai il giorno prima ...sarà che i nostri proff sono fan della metodologia 'carpe diem' e cioè cogli l'attimo! oppure ti prendi le email dei vari professori che sul sito ci sono e chiedi a loro l'inizio della loro materia....cmq c'e da scattiare u pò ma poi chi ha perseveranza riesce a ottenere quello che vuole....te lo dice uno che le scatole e lamentele verso i proff ne ha fatte non solo tramite questo forum ma anche di persona!
Ecco un link che forse può servirti Scienze Ambientali , in bocca la lupo
Ecco un link che forse può servirti Scienze Ambientali , in bocca la lupo