Attivit

disperata-votailprof
Credo siano valide per qualunque anno di corso, quindi le inserisco in un nuovo argomento per chi ne volesse parlare.
Ovviamente se verranno proposte altre attività formative mettiamole qui!
Intanto allego la foto per quanto riguarda il Corso di laboratorio di Microlingua Inglese.

Risposte
mainata7-votailprof
io ho capito ke è tutto a gruppi....almeno penso..sennò ke bisogno c'era di creare i gruppi già da ora?

nicoletta.m-votailprof
:p ragazzi avete capito se i lavori del Prof.Viglianisi(att.formativa del mercoledì)vanno svolti tutti in gruppo o è da fare a gruppi solo il video finale???????grazie grazie:cartellinorosso:

gramigna-votailprof
ragazzi le attività formative hanno la presenza RIGOROSAMENTE obbligatoria, quindi cercate di andare sempre!

emy90-votailprof
Si penso proprio che la possono seguire, anche perchè veramente la cosa più importante è la presenza!!
Comunque Tere ti conviene venire, alla fine devi venire a ct che c'è mineralogia di mattina. Poi se proprio non puoi davvero, ti diremo cosa facciamo e soprattutto a cosa serve la meteria!!

mainata7-votailprof
booh... vabbè se nn puoi venire se vuoi ti dico io cosa ci ha fatto fare...

tere2-votailprof
e anche questa attività la possiamo seguire tutti?
bè l'importante sono i sette crediti direi poi quello che ci fanno fare andrà benissimo cmq....
ma se uno si perde la prima lezione che succede??

emy90-votailprof
Per l'esattezza si chiamava "Second life 2.0 e video didattici" solo che non ho per niente idea di cosa ci possono fare fare!! Se c'è qualcuno che già l'ha seguito, mi può dire cosa si fa??

mainata7-votailprof
mercoledì 1 aprile alle 15.30 inizia un'attività formativa...x la creazione di video didattici... nn mi ricordo xò il nome preciso :D
è 7 punti di credito, la frequenza è obbligatoria e le lezioni si svolgono nell'aula sud del dipartimento di biologia animale in via androne...

emy90-votailprof
Lo so che l'argomento attività formative è ricorrente, ma proprio perché non si sa mai nulla di preciso vengono numerosi dubbi.
Per caso per seguire le attività formative bisogna, non so, fare la richiesta da qualche parte, per dire che te la stai seguendo?! Oppure sono proprio che ti scegli tu quelle da fare quando compaiono avvisi in bacheca?! E soprattutto, di norma gli altri anni si finisce per farle tipo in piena estate a ridosso degli esami??

Se qualcuno mi riesce a dare qualche informazione di preciso ringrazio.:D

geco85-votailprof
Sembra interessante come attività io anche se già ho fatto tutte le attività formative previste se trovo un corso o qualcosa di interessante vorrei partecipare anche se sono fuori corso e anche se non ricevò crediti magari un attestato di partecipazione o altro....cmq spero che ci sia qualche attività alternativa a questa fatemi sapere grazie....

ale_44-votailprof
è confermato che sono per tutti gli anni di corso?

disperata-votailprof
Avevi fatto bene, l'avevo letto! Ma avendo visto che non è specificato l'anno di corso, credo siano per tutti, quindi ho preferito aprire un altro post dove inserire le attività formative che si possono scegliere per tutti gli anni di corso.
Comunque cercherò di darvi informazioni più precise se ci riesco, ciao! :)

emy90-votailprof
Io avevo scritto un post nell'inizio lezioni del primo anno. Vuol dire che sono a scelta per tutti??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.