Attivit

federy-votailprof
Ragazzi visto che il sito dell'università come ho già detto è INUTILE, comprese bacheche e tutti i mezzi che dovrebbero essere informativi.. forse è meglio se chiediamo direttamente ai prof. Sapete dirmi l'e-mail del professore di Informatica (prof. Viglianisi) così chiedo informazioni sulle attività formative, quando, dove e come si svolgeranno e non appena avrò notizie vi informerò qui stesso!! Grazie e spero in una vostra collaborazione...(è l'unica che ci rimane!!):muro:

Risposte
federy-votailprof
Però non so se tutti sono daccordo.. per far cambiare giorno di lezione delle attività formative dovremmo essere in molti ad essere d'accordo.. e non è facile visto che molti penso che siano fuori sede e quindi il fine settimana ritornano a casa. comunque dovremmo informarci... anche se la cosa la vedo lunga... visto come è attiva la nostra facoltà!..
cmq ti ringrazio lo stesso!.. se hai novità fammi sapere ci conto;)
CIAOOOO

rika-votailprof
Io intendevo il Prof che ci fa lezione no il prof che si è occupato di organizzare le attività formative...
Cmq non so come potresti metterti in contatto con lui...Magari chiama il dip di biologia animalee chiedi a loro se ti possono mettere in contatto con lui...
Mi dispiace non poter esserti d'aiuto...:)
Per me va bene anche venerdi pomeriggio.Boooo che confusioneeee!!!!

federy-votailprof
il prof che si sta occupando delle nostre attività formative è il prof viglanisi, di informatica. volevo spedirgli una e-mail ma nel sito non c'è la sua e-mail... e mi sembra strano che non ha una posta elettronica in quanto prof di informatica. qualcuno la sa? o un recapito telefonico?...insomma qualcosa che mi metta in contatto con lui :D
invece che ne pensi del venerdi pomeriggio (che io il pome sono libera?!?!) :p
comunque ti ringrazio tanto di avermi risposto... non sai quante volte ho fatto domande ma nessuno mi ha mai dato risposta!..

rika-votailprof
Federy io direi di chiamare e parlare col professore direttamente tu...magari una telefonata...
Poi seconda cosa...come si chiama il Prof che ci sta facendo fare le attività formative?
E terzo volevo proporre venerdi mattina dalle 8 alle 10... Per mineralogia c'è un'ora di tempo...Ciao :P

federy-votailprof
Ciao a tutti ragazzi, io sono una studente del primo anno e lavoro 8ore al giorno e non posso venire alle lezioni delle attività formative...(tranne se si fanno il fine settimana...ma non penso si il caso!!:))cmq, sono solo di giovedi?..
e inoltre volevo chiedervi UN ENORME FAVORE.. e vi sarò riconoscente a vita!. potete chiedere se è possibile essere giustificati portando una copia del contratto di lavoro?.. aspetto una vostra risposta e vi ringrazio!!
ciaooo :angel:

rika-votailprof
Io ci sono andata...ci ha fatto fare un riconoscimento...ma più che altro si è presentato..
Ragazzi attenzione perchè ci vogliono il 100% delle presenze (quindi non si può mancare nemmeno una volta) se sei mancato/a per motivi di salute devi portare il certificato medico. :P Ciao... :)

mysticangel-votailprof
qualcuno è andato all'incontro di ieri? io non ci sono potuto andare..
di cosa hanno parlato? ci saranno altri incontri?
per favore rispondete grazie..

rika-votailprof
No sono quelle del primo anno...Cmq non si sa ancora nulla di preciso...domani si vedrà...Ciao Ciao!!!

mysticangel-votailprof
ciao a tutti.. sapete come si svolgeranno queste attività? bisogna organizzare gruppi o roba del genere? se qlc sa qualcosa per favore risponda.. :confused:

ale_44-votailprof
Si parla anche delle attività formative per il terzo anno?

rika-votailprof
Ragazzi le attività formative dovrebbero iniziare Giovedì 27 Marzo alle 8 in via androne...So questo e ve lo comunico..non so nulla di più...Ciao a tutti...!!!:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.