Attivit
Ragazzi visto che il sito dell'università come ho già detto è INUTILE, comprese bacheche e tutti i mezzi che dovrebbero essere informativi.. forse è meglio se chiediamo direttamente ai prof. Sapete dirmi l'e-mail del professore di Informatica (prof. Viglianisi) così chiedo informazioni sulle attività formative, quando, dove e come si svolgeranno e non appena avrò notizie vi informerò qui stesso!! Grazie e spero in una vostra collaborazione...(è l'unica che ci rimane!!):muro:
Risposte
Però non so se tutti sono daccordo.. per far cambiare giorno di lezione delle attività formative dovremmo essere in molti ad essere d'accordo.. e non è facile visto che molti penso che siano fuori sede e quindi il fine settimana ritornano a casa. comunque dovremmo informarci... anche se la cosa la vedo lunga... visto come è attiva la nostra facoltà!..
cmq ti ringrazio lo stesso!.. se hai novità fammi sapere ci conto;)
CIAOOOO
cmq ti ringrazio lo stesso!.. se hai novità fammi sapere ci conto;)
CIAOOOO
Io intendevo il Prof che ci fa lezione no il prof che si è occupato di organizzare le attività formative...
Cmq non so come potresti metterti in contatto con lui...Magari chiama il dip di biologia animalee chiedi a loro se ti possono mettere in contatto con lui...
Mi dispiace non poter esserti d'aiuto...:)
Per me va bene anche venerdi pomeriggio.Boooo che confusioneeee!!!!
Cmq non so come potresti metterti in contatto con lui...Magari chiama il dip di biologia animalee chiedi a loro se ti possono mettere in contatto con lui...
Mi dispiace non poter esserti d'aiuto...:)
Per me va bene anche venerdi pomeriggio.Boooo che confusioneeee!!!!
il prof che si sta occupando delle nostre attività formative è il prof viglanisi, di informatica. volevo spedirgli una e-mail ma nel sito non c'è la sua e-mail... e mi sembra strano che non ha una posta elettronica in quanto prof di informatica. qualcuno la sa? o un recapito telefonico?...insomma qualcosa che mi metta in contatto con lui :D
invece che ne pensi del venerdi pomeriggio (che io il pome sono libera?!?!) :p
comunque ti ringrazio tanto di avermi risposto... non sai quante volte ho fatto domande ma nessuno mi ha mai dato risposta!..
invece che ne pensi del venerdi pomeriggio (che io il pome sono libera?!?!) :p
comunque ti ringrazio tanto di avermi risposto... non sai quante volte ho fatto domande ma nessuno mi ha mai dato risposta!..
Federy io direi di chiamare e parlare col professore direttamente tu...magari una telefonata...
Poi seconda cosa...come si chiama il Prof che ci sta facendo fare le attività formative?
E terzo volevo proporre venerdi mattina dalle 8 alle 10... Per mineralogia c'è un'ora di tempo...Ciao :P
Poi seconda cosa...come si chiama il Prof che ci sta facendo fare le attività formative?
E terzo volevo proporre venerdi mattina dalle 8 alle 10... Per mineralogia c'è un'ora di tempo...Ciao :P
Ciao a tutti ragazzi, io sono una studente del primo anno e lavoro 8ore al giorno e non posso venire alle lezioni delle attività formative...(tranne se si fanno il fine settimana...ma non penso si il caso!!:))cmq, sono solo di giovedi?..
e inoltre volevo chiedervi UN ENORME FAVORE.. e vi sarò riconoscente a vita!. potete chiedere se è possibile essere giustificati portando una copia del contratto di lavoro?.. aspetto una vostra risposta e vi ringrazio!!
ciaooo :angel:
e inoltre volevo chiedervi UN ENORME FAVORE.. e vi sarò riconoscente a vita!. potete chiedere se è possibile essere giustificati portando una copia del contratto di lavoro?.. aspetto una vostra risposta e vi ringrazio!!
ciaooo :angel:
Io ci sono andata...ci ha fatto fare un riconoscimento...ma più che altro si è presentato..
Ragazzi attenzione perchè ci vogliono il 100% delle presenze (quindi non si può mancare nemmeno una volta) se sei mancato/a per motivi di salute devi portare il certificato medico. :P Ciao... :)
Ragazzi attenzione perchè ci vogliono il 100% delle presenze (quindi non si può mancare nemmeno una volta) se sei mancato/a per motivi di salute devi portare il certificato medico. :P Ciao... :)
qualcuno è andato all'incontro di ieri? io non ci sono potuto andare..
di cosa hanno parlato? ci saranno altri incontri?
per favore rispondete grazie..
di cosa hanno parlato? ci saranno altri incontri?
per favore rispondete grazie..
No sono quelle del primo anno...Cmq non si sa ancora nulla di preciso...domani si vedrà...Ciao Ciao!!!
ciao a tutti.. sapete come si svolgeranno queste attività? bisogna organizzare gruppi o roba del genere? se qlc sa qualcosa per favore risponda.. :confused:
Si parla anche delle attività formative per il terzo anno?
Ragazzi le attività formative dovrebbero iniziare Giovedì 27 Marzo alle 8 in via androne...So questo e ve lo comunico..non so nulla di più...Ciao a tutti...!!!:)