Appello estivo Matematica
Ciao raga
qualcuno sa per quale giorno sn fissati gli appeli di matematica
grazie
ciao a tutti
qualcuno sa per quale giorno sn fissati gli appeli di matematica
grazie
ciao a tutti
Risposte
Ciao FannySN!
Ho ricevuto il tuo sms. Mi spiace, ma non so se l'esame di matematica sarà di mattina o di pomeriggio. Non so nemmeno se è stata confermata la data del 4 settembre. Io quasi sicuramente questa volta non mi presenterò all'esame :rolleyes:! Prima di tutto perchè sono entrata in vacanza esaurita :caffe:, pertanto non ho toccato un solo libro o quaderno di matematica, secondariamente perchè potrebbe esserci un caldo infernale.
Cmq, se qualcuno ha notizie sull'esame scritto di matematica è pregato gentilmente d'informarci sul forum.
Coloro, invece, che supereranno lo scritto sono pregati di comunicare la data dell'esame orale, poichè è sempre utile ascoltare le domande della Prof.ssa.
Ringrazio anticipatamente i colleghi che risponderanno a questo sms :).
Ho ricevuto il tuo sms. Mi spiace, ma non so se l'esame di matematica sarà di mattina o di pomeriggio. Non so nemmeno se è stata confermata la data del 4 settembre. Io quasi sicuramente questa volta non mi presenterò all'esame :rolleyes:! Prima di tutto perchè sono entrata in vacanza esaurita :caffe:, pertanto non ho toccato un solo libro o quaderno di matematica, secondariamente perchè potrebbe esserci un caldo infernale.
Cmq, se qualcuno ha notizie sull'esame scritto di matematica è pregato gentilmente d'informarci sul forum.
Coloro, invece, che supereranno lo scritto sono pregati di comunicare la data dell'esame orale, poichè è sempre utile ascoltare le domande della Prof.ssa.
Ringrazio anticipatamente i colleghi che risponderanno a questo sms :).
eheheheeheheh....crazy il tuo racconto e stato davvero emozionante, mi hai ricordato un incubo...per fortuna che questa storia è finita...in bocca a lupo per il prox appello e intanto godetevi le vacanze....
P.s. Quel povero martire che allo scritto a preso 17 e all'orale 18 sono io.....ma chisse....ga basta superarlo.....ciaoooo
P.s. Quel povero martire che allo scritto a preso 17 e all'orale 18 sono io.....ma chisse....ga basta superarlo.....ciaoooo
Una b:muro:mba!!! L'esame si è svolto il 9 luglio alle ore 16, ti lascio immaginare...Eravamo circa 40 studenti tra scienze naturali, ambientali, ecologiche ed ingegneria (tra l'altro nella stessa occasione si sono svolti pure gli esami d'inglese con la prof.ssa Evelyn). Il condizionatore era a -5 C°, praticamente l'aula era diventata un congelatore, il mio collo ogni tanto mi ricorda quella "bella giornata". In quelle due ore di compito nessuno ha potuto fiatare...è andata!!! Ancora, però, il bello deve arrivare!!! Appena abbiamo consegnato il compito la prof.ssa di matematica ci ha detto che i risultati sarebbero stati pubblicati il giorno dopo alle ore 9 e coloro che lo avevamo superato avrebbero fatto l'esame orale subito, quindi tutti dovevamo andarci, anche quelli che non l'avevano superato. Ti rendi conto :eek:!!! Eravamo morti! Anche perchè le altre volte sono trascorsi almeno 5 giorni di tempo tra compito scritto ed esame orale. Tornata a casa, il tempo di una doccia e di uno spuntino, ho cominciato a ripassare la teoria alla velocità della luce. Più ripetevo e più speravo di non passare il compito. Alla fine - dopo quella giornata stressante e frenetica - ho deciso di chiudere libri e quaderni per dormire, non ne potevo più. Il giorno seguente torno in dipartimento e... vedo che non ho superato il compito, menomale dico io! Meglio così. Il compito è stato superato solo da 8 persone, 6 tra scienze naturali, ambientali ed ecologiche e 2 d'ingegneria. Pazzesco! Ma non è finita! Io ho seguito gli esami orali e il voto più alto che ho sentito dare quel giorno è stato 21. Certo, in una nottata cosa si poteva ripassare! Pensa che uno studente che ha avuto 17 allo scritto - un voto di tutto rispetto, visto che il minimo per superarlo è 11 - ha preso 18 :confused:. Il prossimo compito sarà il 4 settembre, non so ancora se di mattina o di pomeriggio. Ragazzi/e vi consiglio di studiare la teoria di pari passo con gli esercizi, non si può mai sapere. Alla prossima ;)!!!
hei........ come sono andati gli esami di mat???
Crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
Alle ore 16????? mah che orari sono...cmq grazie per l'informazione...ci vedremo là in bocca al lupo
L'esame scritto di matematica sarà il 9 luglio alle ore 16.00 :mad: invece delle ore 9.00. Se ci saranno ulteriori cambiamenti vi farò sapere. buono studio a tutti!!
confermato per il 9 luglio
ci vedremo là
ciao
ci vedremo là
ciao
qualcuno ha detto che nn è il 10 luglio ma il 9. Qualcuno ne puo confermare una delle due??
ragazzi qualcuno di voi ha le slides di mineralogia?? please rispondete!
no, purtroppo no. anche io la vorrei dare adesso e so le date che ho letto qui. Per averle scritte penso che siano corrette no?
certo.....tu sai qualcosa?
stiamo parlando dello scritto vero? con la prof ragusa?
up-up-up
Qualcuno puo confermare le date?
Qualcuno puo confermare le date?
20 giugno
10 luglio
10 luglio