Appello Botanica 26/06/08
Ciao a tutti,ho chiamato al dipartimento di Botanica e mi hanno detto che ci sarà l'appello giorno 26.
Volevo sapere se è scritto o orale.
Ciaooooo
Volevo sapere se è scritto o orale.
Ciaooooo
Risposte
Dunque il programma lo trovi insieme alle Slide che il prof. ci ha messo a disposizione sul server del dipartimento di Botanica.
Ecco l'indirizzo:
www.dipbot.unict.it - /dipbot2004/scienze_ambientali/
una volta collegatoti a questo sito trovi diverse cartelle di cui una di nome "introduzione",lì trovi il programma.
Per quanto riguarda il libro io sto usando lo:
Strasburger "Trattato di Botanica per le Università" Volume 2
Ti conviene comprarlo nuovo dalla libreria degli studenti se c'è ancora lo sconto,perchè le fotocopie costano tanto quanto in questo caso.
Ti consiglio inoltre di studiare dal libro integrando le slide del professore ed utilizzando la sistematica delle slide è più "semplice".
In Bocca al lupo
Ecco l'indirizzo:
www.dipbot.unict.it - /dipbot2004/scienze_ambientali/
una volta collegatoti a questo sito trovi diverse cartelle di cui una di nome "introduzione",lì trovi il programma.
Per quanto riguarda il libro io sto usando lo:
Strasburger "Trattato di Botanica per le Università" Volume 2
Ti conviene comprarlo nuovo dalla libreria degli studenti se c'è ancora lo sconto,perchè le fotocopie costano tanto quanto in questo caso.
Ti consiglio inoltre di studiare dal libro integrando le slide del professore ed utilizzando la sistematica delle slide è più "semplice".
In Bocca al lupo
zoo-filosofo hai per caso il programma d botanica e il nome di un testo dove mi consigli di studiare? Ho provato a chiedere al prof tempo fa ma nulla
18/07/2008 salvo cambiamenti.
Il mio consiglio è quello di telefonare sino ad un giorno prima dell'appello per chiederne conferma!
Il mio consiglio è quello di telefonare sino ad un giorno prima dell'appello per chiederne conferma!
prossimo appello?
Ok, è confermato sarà scritto e poi orale (ovviamente).
Per chi volesse prenotarsi basta andare al dipartimento di Botanica e chiedere il foglio di prenotazione oppure chiamare al numero 0954309-01/02
Spero di esservi stato utile...
A presto
Per chi volesse prenotarsi basta andare al dipartimento di Botanica e chiedere il foglio di prenotazione oppure chiamare al numero 0954309-01/02
Spero di esservi stato utile...
A presto
Ciò che dice il professore molte volte non viene applicato.
Lo so a lezione c'ero anche io!
Comunque adesso mi informo meglio.
Grazie per l'interessamento!!:D
Lo so a lezione c'ero anche io!
Comunque adesso mi informo meglio.
Grazie per l'interessamento!!:D
L'esame è sia scritto che orale...l'ha detto il prof a lezione...In bocca al lupo.