Appelli di geografia con il prof amore.

littlespanish-votailprof
Salve ragazzi, sapete se il prof amore ha fissato qualche appello di geografia per i ripetenti tra marzo e aprile?? ammesso ke il prof faccia appelli straordinari..:confused: grazie anticipatamente a chi risponderà.:)

Risposte
crash-votailprof
recentemente qualkuno si è dato geografia ??

crash-votailprof
qualkuno potrebbe( per favore) scrivere il programma di geografia ??? io ho il libro della piccin..

gramigna-votailprof
gli appelli scritti nella bacheca di via androne sono i seguenti:
15-06-09
3-7-09
08-09-09
25-9-09 tutti alle ore 16.

ho solo riportato le date degli appelli che ci sono scritte, non so se oltre questi ci siano appelli per fuori corso!intanto ho messo quello che sapevo!:)

sharkb_boy-votailprof
interesserebbe anche a me...spero ne metta uno a breve così ce la leviamo di torno:sisi:...scrivete tutto se saprete qualcosa...farò lo stesso anch'io...ciauzzzz

crash-votailprof
a me pure interesserebbe saperlo....

littlespanish-votailprof
ok.. grazie. quindi dovrei parlare col prof x qst appelli? oppure in bacheca c'è un calendario? se avete notizie rispondete. sn una studentessa fuori sede.a presto

gramigna-votailprof
il professore Amore mette gli appelli straordinari solo per i ripetenti ed i fuori corso, quindi se non rientri in una di queste due categorie se ne parla a giugno..Attenzione perchè il prof è molto fiscale,se vieni rimandato all'esame non ti puoi ripresentare nella stessa sessione...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.