Appelli di Geografia!
ciao a tutti ragazzi!.... sapete quando ci sono gli appelli di geografia? il prof centineo aveva detto dopo le vacanze di sant'agata...ne sapete qualcosa?!?
Risposte
Ciao a tutti!
Per caso qualcuno di voi saprebbe dirmi che cosa riguardano in particolare le domande di teoria che il prof mette nei compiti scritti? Fiumi? Rocce? Scende nei particolari o sono domande generiche? No perchè...le fotocopie sono molto schematiche e poco soddisfacenti!
Grazie!!!
Per caso qualcuno di voi saprebbe dirmi che cosa riguardano in particolare le domande di teoria che il prof mette nei compiti scritti? Fiumi? Rocce? Scende nei particolari o sono domande generiche? No perchè...le fotocopie sono molto schematiche e poco soddisfacenti!
Grazie!!!
per le cordinate ti convieneparlare con qualche collega....
quando ho dato io questa materia ho studiato solo dai suoi appunti
quando ho dato io questa materia ho studiato solo dai suoi appunti
scusate se riscrivo di nuovo!!!:(
dimenticavo!!!
per la teoria basta sapere solo le fotocopie o è meglio se approfondisco anche da un qualsiasi libro?
dimenticavo!!!
per la teoria basta sapere solo le fotocopie o è meglio se approfondisco anche da un qualsiasi libro?
nuncia...scusa se stresso sempre,ma volevo chiederti una cosa.
io non so proprio niente riguardo la lettura della cartina,stessa cosa come trovare le cordinate e le varie distanze!!!
come dovrei fare?mi consigli di comrare qualche libro o cosa?
risp grazie mbareeeeeeee:)
io non so proprio niente riguardo la lettura della cartina,stessa cosa come trovare le cordinate e le varie distanze!!!
come dovrei fare?mi consigli di comrare qualche libro o cosa?
risp grazie mbareeeeeeee:)
dunque di solito (o meglio quando l'ho fatto io) si fa prima lo scritto: 10 domande di cui le prime 4 rigurdano le cordinate (trovare punti, distanze tra due punti, cos'è una tavola, quant'è grande.....) le altre riguardano la teoria (pretende i disegni)... dopo lo scritto se siete poki li corregge in un ora e fa subito l'orale altrimenti qualche giorno dopo..... cmq non vi preocc non è un esame molto difficile.... un consiglio che posso darvi è di esercitarvi per trovare i punti
Ragazzi sapete per caso se giorno 12 l'esame di Geografia è scritto?ma sopratutto chiede sulle cartine topografiche? oggi mi sono iscritta all'esame del 12 e volevo parlare cn il prof ma come al solito si è dato per latitante! se sapete qualcosa fatemi sapete!!! GRAZIE!!!
....QUindi il 12 febbraio abbiamo sia esame di biologia animale e vegetale che geografia???wow 3 al prezzo di 1
scusate il ritardo....
12 febb ore 9
26 febb ore 9
Bisogna prenotarsi al dipartimento di geologia dal bidello......
P.s. INTERNET???? e cos'è? :D
12 febb ore 9
26 febb ore 9
Bisogna prenotarsi al dipartimento di geologia dal bidello......
P.s. INTERNET???? e cos'è? :D
Ma allora questi appelli quando sono?????:confused:
E l'iscrizione dove si deve fare?
Mi hanno detto che si pio fare anche da internet!!!:confused:
Dite qualcosa grazie!!!
E l'iscrizione dove si deve fare?
Mi hanno detto che si pio fare anche da internet!!!:confused:
Dite qualcosa grazie!!!
CIAO RAGAZZI!Io non riesco a capire come mai non si sa più nulla di questa materia!Non esistono le fotocopie restanti e tantomeno le date d'esame!
Spero che Nunciafazz...ù indaghi al più presto (aspetto tue notizie! ;p), io intanto vrdo se riesco a rintracciare il prof in qualche modo!
Grazie!!!!Ciaoooooo
Spero che Nunciafazz...ù indaghi al più presto (aspetto tue notizie! ;p), io intanto vrdo se riesco a rintracciare il prof in qualche modo!
Grazie!!!!Ciaoooooo
Nuncia..sei atteso anche nel forum coordinamento...;)
perdonami ma il prof si kiama CARVENI di geografia...
cmq scusate il ritardo appena posso vado a farmi un giro e vedere le date degli appelli
cmq scusate il ritardo appena posso vado a farmi un giro e vedere le date degli appelli