Appelli C.I geologia amb. / lab. sedimentologia

crashbd-votailprof
salve ragazzi;) ! sapete gli appelli di geologia ambientale ?? e poi un' altra cosa ma ho sentito dire che non ce un esame del lab. di sedimentologia .. è confermata questa cosa ???

Risposte
katy83-votailprof
ragazzi potreste passarmi il materiale di geologia ambientale e di lab di sedimentologia????????????????????
grazie!!

crashbd-votailprof
giorno 8 ke ce stato l esame , il prof amore ha detto qualcosa su un altra possibile presunta data di esame magari a fine marzo o ad aprile ???

mainata7-votailprof
non sarebbe male kiedere un'altra data x marzo...ma vabbè...

francetta-votailprof
Ragazzi, giorno 8 marzo ci sarà l'appello di geologia ambientale e lab di sedimentologia. L'unico appello di febbraio è stato il 23! Per le domande ke il prof Amore fa, è un argomento a piacere e poi fa qualche domanda varia su quello ke ha spiegato lui. Per quanto riguarda la sedimentologia, anke il prof Giuffrida fa domande su quello ke abbiamo fatto a lezione.

crashbd-votailprof
ma il prof amore un altro appello oltre a quello dell 8 marzo non lo mette ? sapete qualcosa ? dato ke quello del 4 febbraio è saltato.

francetta-votailprof
Carissimi, vedete ke l'esame del 4 di geologia ambientale e lab di sedimentologia non c'è stato perchè il prof Amore non era in sede. Si è saputo gli ultimi giorno prima dell'esame! Quindi l'unica data di febbraio è il 23 nel pomeriggio ( 16:30) e poi una a marzo ( 8 mi pare... ) :nonono:

crashbd-votailprof
cari colleghi , qualkuno di voi ke si è dato ieri geologia ambientale sarebbe cosi gentile da dirmi all incirca ke domande ha chiesto il prof ??? purtroppo ieri non sono potuto venire a ct...

crashbd-votailprof
grazie mille !!!

gianotta-votailprof
ciao, io so solo di un appello il 4 febbraio e uno verso la metà del mese ma non so il giorno preciso.
per quanto riguarda lab di sedimentologia non saprei... Io per il si e per il no me le faccio le fotocopie anche perchè le lezioni erano tenute da un altro proff che magari fa l'esame insieme ad Amore.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.