Appelli C.I geologia amb. / lab. sedimentologia
salve ragazzi;) ! sapete gli appelli di geologia ambientale ?? e poi un' altra cosa ma ho sentito dire che non ce un esame del lab. di sedimentologia .. è confermata questa cosa ???
Risposte
ragazzi potreste passarmi il materiale di geologia ambientale e di lab di sedimentologia????????????????????
grazie!!
grazie!!
giorno 8 ke ce stato l esame , il prof amore ha detto qualcosa su un altra possibile presunta data di esame magari a fine marzo o ad aprile ???
non sarebbe male kiedere un'altra data x marzo...ma vabbè...
Ragazzi, giorno 8 marzo ci sarà l'appello di geologia ambientale e lab di sedimentologia. L'unico appello di febbraio è stato il 23! Per le domande ke il prof Amore fa, è un argomento a piacere e poi fa qualche domanda varia su quello ke ha spiegato lui. Per quanto riguarda la sedimentologia, anke il prof Giuffrida fa domande su quello ke abbiamo fatto a lezione.
ma il prof amore un altro appello oltre a quello dell 8 marzo non lo mette ? sapete qualcosa ? dato ke quello del 4 febbraio è saltato.
Carissimi, vedete ke l'esame del 4 di geologia ambientale e lab di sedimentologia non c'è stato perchè il prof Amore non era in sede. Si è saputo gli ultimi giorno prima dell'esame! Quindi l'unica data di febbraio è il 23 nel pomeriggio ( 16:30) e poi una a marzo ( 8 mi pare... ) :nonono:
cari colleghi , qualkuno di voi ke si è dato ieri geologia ambientale sarebbe cosi gentile da dirmi all incirca ke domande ha chiesto il prof ??? purtroppo ieri non sono potuto venire a ct...
grazie mille !!!
ciao, io so solo di un appello il 4 febbraio e uno verso la metà del mese ma non so il giorno preciso.
per quanto riguarda lab di sedimentologia non saprei... Io per il si e per il no me le faccio le fotocopie anche perchè le lezioni erano tenute da un altro proff che magari fa l'esame insieme ad Amore.
per quanto riguarda lab di sedimentologia non saprei... Io per il si e per il no me le faccio le fotocopie anche perchè le lezioni erano tenute da un altro proff che magari fa l'esame insieme ad Amore.