Segreteria... e vademecum!!!!!
Allora...dopo il trasferimento le lezioni mi sono sembrate abbastanza interessanti e divertenti...
a parte algoritmi che non si trova posto...ma mi continua a sorgere un dubbio... :evil:
dove si trova la nostra segreteria alla cittadella e dove cavolo trovo il nostro vademecum...
avrei bisogno di una guida...
se qualcuno si offre mi faccia sapere...ne ho estremo bisogno...
grazie...
ciauuusssszzzz.... :lol:
a parte algoritmi che non si trova posto...ma mi continua a sorgere un dubbio... :evil:
dove si trova la nostra segreteria alla cittadella e dove cavolo trovo il nostro vademecum...
grazie...
Risposte
Consentitemi di dirlo...nn per offendere nessuno ma l'efficenza di questo forum lascia molto a desiderare
perdonami magilla...ma sul sito dmi.unict.it non riesco proprio a trovare il vademecum ne di quest'anno ne degli anni passati! qualcuno potrebbe postare il link?
Giovix:
Allora...dopo il trasferimento le lezioni mi sono sembrate abbastanza interessanti e divertenti...
grazie...
via sangiuliano..x la segreteria...
vademecum sul sito dmi.unict.it