Perche il sito della facolta non funziona?

isaret-votailprof
qualcuno lo sa? come posso fare ad entrare

Risposte
bernardand
Se invece non dovessi visualizzare direttamente niente può essere che hai qualche funzione del tuo browser o qualche applicazione che blocca i popup e che ti impedisce di visualizzare l'avviso di cui parlavo sopra...

tosky-votailprof
lordhagens;121438:
Cmq solo il vostro sito ha questa particolarità...e francamente non capisco quale sia il motivo di questo certificato particolare...di cosa hanno paura?Mah!!!:muro:

Che le vostre password viaggino in chiaro?
Contenti voi...

Il problema non è tanto il fatto che la pagina sia cifrata in https (come ad esempio fa ogni servizio con dati almeno sensibili, dalle webmail in su) ma il fatto che il certificato associato è autofirmato dal centro di calcolo del Dipartimento. Basta importarlo una volta nel (o nei) browser usato/i ed è fatta.

macho-votailprof
Non è che loro hanno paura...al contrario, è per far sapere agli utenti del sito che quella zona è sicura, e possono muoversi liberamente senza paura di beccarsi virus o spazzatura varia...

lordhagens-votailprof
Cmq solo il vostro sito ha questa particolarità...e francamente non capisco quale sia il motivo di questo certificato particolare...di cosa hanno paura?Mah!!!:muro:

macho-votailprof
Probabilmente non hai autorizzato il certificato...
Praticamente quando accedi alla pagina ti dovrebbe comparire un avviso che ti informa che su quel sito viene utilizzato un certificato particolare (che se nn ho capito male dovrebbe servire a garantire la sicurezza del sito) e per poter accedere al sito stesso devi cliccare su "autorizza" o su "si" a seconda del tipo di browser che utilizzi e del tipo di messaggio che ti viene scritto...io da quando ho cliccato su autorizza sempre non ho alcun problema.

Se invece non dovessi visualizzare direttamente niente può essere che hai qualche funzione del tuo browser o qualche applicazione che blocca i popup e che ti impedisce di visualizzare l'avviso di cui parlavo sopra...

isaret-votailprof
nn mi fa entrare......nn mi carica la pagina

eidolon88-votailprof
In che senso no ti fa entrare?
Ti dice che l' user name e la password non funzionano o prorpio non si carica la pagina ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.