ATTENZIONE ALLA CACHE DELLE PAGINE
Cari studenti...
per varie ragioni mi è spesso impossibile replicare i problemi che mi segnalate sul sito. A me va tutto bene!
Una possibile sorgente di problemi potrebbe essere che mentre voi usate una pagina che sta nella cache del vostro PC la pagina attuale sul server del Dipartimento è stata cambiata.
Se avevte strani problemi allora, per favore, fate un reload della pagina prima di darvi per vinti!
IN gamba
GG
per varie ragioni mi è spesso impossibile replicare i problemi che mi segnalate sul sito. A me va tutto bene!
Una possibile sorgente di problemi potrebbe essere che mentre voi usate una pagina che sta nella cache del vostro PC la pagina attuale sul server del Dipartimento è stata cambiata.
Se avevte strani problemi allora, per favore, fate un reload della pagina prima di darvi per vinti!
IN gamba
GG

Risposte
prof c´è un problema...io nn riesco a scaricare le lezioni dalla 13 in poi...c´ho provato diverse volte ma mi dice che nn trova la pagina...come devo fare?Sono graditi anche dei suggerimenti da parte dei colleghi...grazie
Caro prof. le scrivo per segnalarvi che la pagina "Prova itinere del 13/11 - prime soluzioni" e il file "soluzioni 1.zip" sono inesistenti (secondo il browser) ecco perchè ho messo il messaggio dal titolo "ATTENZIONE IL SITO NON FUNZIONA!!!!!! (parte 2)".
Arrivederci.
Arrivederci.