ANNO NUOVO - VITA NUOVA
Cari studenti e utenti di villaceramica,
a) il mio sito è adesso in ordine!
(avevo mescolato nell´uploading file dell´home page con file della pagina di Programmazione 1... cose che capitano!
Chiedo particolarmente scusa agli studenti cui ho suggerito di controllare bene il LORO computer...
b) vi ricordo che domani 4 Gennaio dalle 10 alle 12:30 in aula 4 sono a vostra disposizione per chiarimenti e help.
c) a partire da Giovedì l´orario di programmazione 1 cambia leggermente:
turno AE ore 8:15 (puntuali) 10:45, aula 4
turno PZ ore 11:00 (puntuali) 13:45 aula 4
turno FO tutto regolare.
d) il nuovo FORUM UFFICIALE presso
http://www.dmi.unict.it/uniweb/forum
Vi invitiamo a usarlo e a consultarlo.
Esso non è in concorrenza con il forum degli amici di villaceramica, sito frizzante e indipendente che spero continuerà ad aiutarci, a stimolarci e a farci da back-up nei momenti di black out.
Ciao a tutti e attenti alla pioggia!
a) il mio sito è adesso in ordine!

(avevo mescolato nell´uploading file dell´home page con file della pagina di Programmazione 1... cose che capitano!

Chiedo particolarmente scusa agli studenti cui ho suggerito di controllare bene il LORO computer...

b) vi ricordo che domani 4 Gennaio dalle 10 alle 12:30 in aula 4 sono a vostra disposizione per chiarimenti e help.

c) a partire da Giovedì l´orario di programmazione 1 cambia leggermente:
turno AE ore 8:15 (puntuali) 10:45, aula 4
turno PZ ore 11:00 (puntuali) 13:45 aula 4
turno FO tutto regolare.
d) il nuovo FORUM UFFICIALE presso
http://www.dmi.unict.it/uniweb/forum
Vi invitiamo a usarlo e a consultarlo.
Esso non è in concorrenza con il forum degli amici di villaceramica, sito frizzante e indipendente che spero continuerà ad aiutarci, a stimolarci e a farci da back-up nei momenti di black out.
Ciao a tutti e attenti alla pioggia!

Risposte
Per carità nessuna concorrenza,anzi semmai cooperazione.Abbiamo target uguali ma diversi obbiettivi..qui abbiamo anche ad esempio l´off topic e servizi diversi....
In bocca al lupo ma per carità migliorate la grafica....phpbb è free,decisamente più chiaro e forse non menoi importante piu facile da amministrare
In bocca al lupo ma per carità migliorate la grafica....phpbb è free,decisamente più chiaro e forse non menoi importante piu facile da amministrare