Un saluto ai neo-pensionati!
Volevo personalmente rivolgere un saluto ad alcuni professori che da quest'anno andranno in pensione.
Prof. Giorgio Montaudo, di certo una delle più illustri autorità della chimica italiana, ha insegnato soprattutto in chimica industriale, tenendo inoltre qualche corso a studenti di dottorato. Ho avuto il piacere di lavorare durante il mio periodo di tesi nei laboratori accanto il suo studio, e vi assicuro che è un prof. molto particolare, sicuramente da conoscere!
Prof.ssa Maria Luisa Longo, anche lei insegnante agli industriali, nota ai chimici puri in quanto assisteva agli esami di Macromolecolare.
Prof. Giorgio Montaudo, di certo una delle più illustri autorità della chimica italiana, ha insegnato soprattutto in chimica industriale, tenendo inoltre qualche corso a studenti di dottorato. Ho avuto il piacere di lavorare durante il mio periodo di tesi nei laboratori accanto il suo studio, e vi assicuro che è un prof. molto particolare, sicuramente da conoscere!
Prof.ssa Maria Luisa Longo, anche lei insegnante agli industriali, nota ai chimici puri in quanto assisteva agli esami di Macromolecolare.
Risposte
per caso ha sempre l'alito..come dire non fresco??
bassino, con la voce un po' alta! insegnava Analitica Applicata!!!!!!!!
e chi è??????'non ce l'ho presente..
infatti, penso anche io...ne abbiamo un esempio con un certo prof. di cui non facciamo il nome!!!!
un saluto,ma secondo me in dipartimento ci torneranno sempre.non si può stare lontani da lì per molto tempo