Test ingresso chimica e chimica industriale

nickkang89-votailprof
ciao a tutti sono nuovo qui ma gia fatto un annetto all'uni :P,iscritto in ingegneria informatica ma ora faccio il test per chimica industriale,la prima non andava proprio bene per i miei gusti essendomi dato solo due materie :P (inglese e chimica),ho fatto la preiscrizione e pagato la tassa, sono sull'elenco dei candidati ma mi pongo ancora una domanda: si sa in quale aula va fatto il test o l'unica informazione è EDIFICIO 1 ALLE 9 DEL 09/09/2009 (che fantasia come data :P)? aspetto una vostra risposta a presto e un saltuo a tutti i nuovi amici di chimica...

p.s.: per caso avete maggiori inforamzioni riguardo il cambio di facoltà? io ho consegnato il modulo in segreteria studenti e mi hanno detto di aspettare, comparirà qualcosa o qualche nuova opzione nel portale studenti riguardo l'iscrizion?

un grazie anticipato e un saltuo a tutti ;)

Risposte
ilenia91-votailprof
ciao a tutti, il prossimo anno spero di far parte del vostro corso di laurea. C'è qualcuno di voi che può inviarmi il test d'ingresso che avete fatto? se ce l'avete chiedetemi il mio msn...
kiss :)

ilenia91-votailprof
ciao a tutti, il prossimo anno spero di fare parte del vostro corso di laurea. C'è qualcuno di voi che può inviarmi il test d'ingresso che avete fatto? se ce l'avete chiedetemi il mio indirizzo msn...

kiss :)

nickkang89-votailprof
si 10, ma considerando che erano 50 domande,1 punto per ogni esatta e -0.1 per ogni sbagliata e 0 per quelle non date,impossibile prendere meno di 10 :D

tuttochimica-votailprof
se non sbaglio c'era anche un minimo di risposte esatte per poter entrare...!?

andrea mek-votailprof
salve a tutti...per quelli interessati vendo libri di chimica industriale
materie: matematica...fisica...chimica...tutti con libro di esercizi allegato...

nickkang89-votailprof
funziona che ne prendono 75 e 75 e noi abbiamo messo nella partecipazione del concorso la preferenza, ovvero abbiamo indicato la scelta fra le due e le abbiamo poste in ordine,per esempio io ho messo come prima scelta industriale e come seconda chimica,quindi al massimo potrà accadere che qualcuno che voleva essere in industriale venga mandato in chimica e viceversa ;)

tuttochimica-votailprof
probabilmente sarete in qula magna, visto il numero.
cmq, il conto che ti sei fatto non è sicuro: se siete 147 iscritti, di cui per esempio 100 per chimica e 47 per industrale (STO FACENDO SOLO UN ESEMPIO), non è mica detto che rientrate tutti

nickkang89-votailprof
dimenticavo da aggiungere: sulla lista dei candidati siamo 147 quindi dovremmo essere dentro se non facciamo un test troppo di cacca in quanto ne prendono 75 in chimica e 75 in chimica industriale ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.