Test di ingresso?
nonostante chimica sia una facoltà non a numero progrmmato,è possibile che bisogna fare dei test di ingresso che se non superati lasciano debiti?
:eek: grazie..
:eek: grazie..
Risposte
c'è un topic aperto sui corsi zero... ci trovi anche l'orario delle lezioni
ciao!!!!
potete dirmi per favore il giorno, l'orario e il luogo in cui si svolgeranno i corsi zero??
GRAZIE
:muro:
potete dirmi per favore il giorno, l'orario e il luogo in cui si svolgeranno i corsi zero??
GRAZIE
:muro:
grazie mille ragazzi!!! ci vediamo allora ai corsi zero....bye bye
nessun test di ingresso ufficiale... niente debiti!
Ciao!
Che io sappia il test è una formalità!
E' a conclusione dei corsi zero, infatti gli argomenti sono quelli trattati durante i corsi zero. Servono per farti un idea di quello che sai delle conoscenze di base. In realtà non ci sono dei veri e propri debiti.
Era così quando l ho fatto io un paio di anni fa, non so se le cose siano cambiate.
L unica cosa negativa quando lo feci fu che il prof ci fece una predica pesante, perchè non andò per tutti benissimo!! Ma matricole potete stare tranquilli, quel prof non c è più a chimica!!;)
Che io sappia il test è una formalità!
E' a conclusione dei corsi zero, infatti gli argomenti sono quelli trattati durante i corsi zero. Servono per farti un idea di quello che sai delle conoscenze di base. In realtà non ci sono dei veri e propri debiti.
Era così quando l ho fatto io un paio di anni fa, non so se le cose siano cambiate.
L unica cosa negativa quando lo feci fu che il prof ci fece una predica pesante, perchè non andò per tutti benissimo!! Ma matricole potete stare tranquilli, quel prof non c è più a chimica!!;)
ciao!!
che io sappia no, almeno finora non ce ne sono stati.
che io sappia no, almeno finora non ce ne sono stati.