SESSIONE DI LAUREA IN CHIMICA E CHIM. INDUSTRIALE
Ragazzi, giovedì 24 e venerdì 25 ci sono le lauree sia per chimica che chimica industriale!!!!
Mi raccomando!!!
Non mancate!!!! soprattutto Venerdì sera!!!
Mi raccomando!!!
Non mancate!!!! soprattutto Venerdì sera!!!
Risposte
beltipo:
sapevo che tre lodi equivalgono ad un punto...o almeno i regolamenti didattici prevedono questo in molte facoltà, perche dovrebbe essere diverso a Chimica?
perchè qui tutto è diverso!
sapevo che tre lodi equivalgono ad un punto...o almeno i regolamenti didattici prevedono questo in molte facoltà, perche dovrebbe essere diverso a Chimica?
la media è pesata, quindi è in funzione dei crediti. le lodi servono solo per spacchio!
quindi c'è il pre-laurea che è il più importante...
capito,
mi puoi spiegare meglio come funziona la media, è pesata? vale quella di tutti gli anni, i 30 elode quanto valgono?
capito,
mi puoi spiegare meglio come funziona la media, è pesata? vale quella di tutti gli anni, i 30 elode quanto valgono?
presenti una tesi scritta sul lavoro di stage che hai svolto, prepari una presentazione in power point e la discuti davanti ad una commissione di 11 docenti, che all'occorrenza ti possono fare domande. il max di punteggio che ti possono dare è 11, che va sommato alla media (riportata in funzione di 110). l'esame di laurea vero e proprio è al pre-laurea, il giorno dopo è una formalità, tanto che fino all'altra volta la tesi non veniva discussa neanche con il power point. eccezionalmente ieri l'abbiamo discussa per la prima volta con il pc!
ma mi puoi spiegare meglio come funzionano da noi le lauree di primo livello?
c'è un pre-laurea dove, senza parenti e niente, di distruggono prima della parata ufficiale del giorno della laurea ?
Come funziona il voto di laurea ?
come contano le lodi?
ecc...
c'è un pre-laurea dove, senza parenti e niente, di distruggono prima della parata ufficiale del giorno della laurea ?
Come funziona il voto di laurea ?
come contano le lodi?
ecc...
Che c'è venerdi :mrgreen: già tremo all'idea :wink: