Richiesta laboratorio
Ciao a tutti ho letto in giro che c'e un modulo richiesta laboratorio...questo modulo è da compilare e consegnare obbligatoriamente? dove posso trovarlo? come funziona? non ho ne il modo ee il tempo di passare alla cittadella, quindi chiedo a voi saggi chimici :D grazie x la disponiblità
non so se cambia cmq sono in chimica industriale
non so se cambia cmq sono in chimica industriale
Risposte
devi solo compilare il modulo e consegnarlo anche se non sai la matricola(quello è l'unico spazio che puoi lasciare vuoto)..
nel'edificio del dipartimento...appena entri immediatamente sulla destra
Non ho capito bene dove si deve portare questo modulo. C'era scritto in ufficio informazioni, ma dov'è di preciso? Nell'edificio della facolta o dove c'è la segreteria?
non mi sembra proprio...devi semplicemente portare il modulo all'ingresso a quanto ho capito
oggi ho letto anche io questo avviso in bacheca,il modulo va consegnato entro il 15 ottobre...vorrei farvi una domanda: c'è qualche documento o qualche foglio da portare (iscrizione,tasse pagate,etc etc) ? grazie mille in anticipo per la risposta.
ah ok perfetto grazie tante :D
rischi di non poter fare il laboratorio, e quindi di non sostenere l'esame
e se nn lo faccio che succede?
in pratica, o fai la richiesta, o non ti fanno fare il laboratorio!
E' obbligatorio fare la richiesta di laboratorio perchè i tecnici vi devono preparare i posti e la vetreria e vedono se è il caso di dividervi in turni diversi se siete troppi!
Inoltre c'è l' obbligo di frequenza per tutte le materie, ovvero puoi decidere se seguire tutte le materie o solo alcune, ma se decidi di seguire una materia puoi fare solo un certo numero di assenze! Lo stesso discorso vale per i laboratori connessi alle relative materie.
Inoltre c'è l' obbligo di frequenza per tutte le materie, ovvero puoi decidere se seguire tutte le materie o solo alcune, ma se decidi di seguire una materia puoi fare solo un certo numero di assenze! Lo stesso discorso vale per i laboratori connessi alle relative materie.
Ma il laboratorio è obligatorio? se si...allora qual è il senso della richiesta se tutti devono farlo?
Ciao!
Devi andare in facoltà e chiedere all' ingresso il modulo per la frequenza dei laboratori. Nella bacheca trovi le informazioni per compilare la domanda, ovvero l' elenco con i laboratori e i nomi dei relativi professori.
Devi andare in facoltà e chiedere all' ingresso il modulo per la frequenza dei laboratori. Nella bacheca trovi le informazioni per compilare la domanda, ovvero l' elenco con i laboratori e i nomi dei relativi professori.