Prova scritta pro Di Bella (chimica pura)

alica-votailprof
ciao a tutti, sn una studentessa del primo anno di chimica pura, tra un mese circa dovrò sostenere la prova di stechiometria del prof Di Bella, volevo chiedervi se potevate dirmi dove posso trovare le copie dei compitiprecedenti.grazie :D :mrgreen:

Risposte
dottpeyes-votailprof
Sono riuscito a dare i compiti a beltipo via e-mail.. :D spero vi possano servire. :ooo:

dottpeyes-votailprof
:?: :?: :?: :?:

beltipo-votailprof
quando capita la casella aspetta :lol:

dottpeyes-votailprof
Vorrei ma ce le ho a catania e ora sono a siracusa

beltipo-votailprof
scannerizarle e mandarmele via email?

dottpeyes-votailprof
Salve. Io ho alcune fotocopie dei vecchi compiti del Prof. Di Bella :evil: ma come faccio a darvele?

tino-86-votailprof
alica guarda che vaglio è l'autore, mentre stechiometria è il titolo. ed è proprio il libro che ha consigliato.

alica-votailprof
no no lo usa più quel libro ci ha consigliato stechiometria.grazie raga

beltipo-votailprof
se le avete mandatele, le metto on line per tutti...

tuttochimica-votailprof
Le prove scritte non ce l'ho più, ma se ti fai gli esercizi del "Vaglio" non dovresti avere problemi!
(lo usa ancora come testo?)

tino-86-votailprof
Alica:
ciao a tutti, sn una studentessa del primo anno di chimica pura, tra un mese circa dovrò sostenere la prova di stechiometria del prof Di Bella, volevo chiedervi se potevate dirmi dove posso trovare le copie dei compitiprecedenti.grazie :D :mrgreen:

siamo sulla stessa barca...collega.
possiamo aiutarci a vicenda alica, io ho fatto già qualche anno di stechiometria, e non è cosi difficile.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.