Prof. Gulino, introduzione alla chimica inorganica,

Studente Anonimo
Studente Anonimo
è così terribile come si dice?
gli esami sono difficili come mi hanno detto?
risp grazie e info su cosa chiede di più agli esami

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
cara colleguzza, come sai l'esame di gulino non l'ho ancora dato...provo a settembre anche se dopo aver visto la chimica fisica due mi sembra ora una cazzata....

shiuper_jesshy-votailprof
Domy:D ciao colleguzzo, come ben saprai io nn so rispondere alle tue domande, ma dato che te le hai poste a gennaio e gli esami sn già avvenuti forse le
risposte le hai trovate...uhm però pensandoci noto che te stai da ogni parte nel web:D nn è che mi porteresti in facoltà le relazioni di Fisica II :D ? I Need "appunti decenti" :elio: ah...e pure il quaderno di organica I...auahauhaua insomma mi serve tutto:D ops ma sto utilizzando sto spazio inadeguatamente potrei mandarti un sms :oops: e vabbè pazienza almeno posto qualcosa...leggermente(nn voglio usare espressioni iperboliche, uso sto aggettivo in modo sarcastico cmq)inutile...ma è sempre desolato il forum di chimica industriale :muro: ...oh speriamo che fai una capatina nel forum:D (ahah se oggi mi vedi e mi prendi per matta vuol dire che l'hai letto :D uhm oppure se arrivi direttamente coi quaderni...boh )seeya "as late as" possible(skerzo...) :D :siono:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.