Orario primo semestre chimica industriale
ciao a tutti, sono passato al test di ammissione in chimica industriale ma ora mi sorge spontaneo un dubbio: per gli orari e l'inizio delle lezioni dove posso trovare informazioni? ho consultato il sito Chimica-Web che dovrebbe essere il sito della chimica ma non ho trovato informazioni a riguardo. è ancora troppo presto o devo cercarle in bacheca?
grazie mille in anitcipo
grazie mille in anitcipo
Risposte
già ke ho preso la casa ho fatto un salto oggi stesso alla cittadella ed ho visto un avviso ke non mi aspettavo: coloro che vogliono seguire i corsi di laboratorio delle diverse materie dei diversi anni (per il primo anno di chimica industriale si parla di CHIMICA GENERALE ED INORGANICA) devono compilare l'apposita domanda al box informazioni o una cosa simile entro e non oltre il 15 ottobre! domani chiamo alla segreteria di chimica per maggiori informazioni (non si sa mai bisogna portare qualcosa stile tasse,iscrizione etc)...qualcuno degli anni passati è a conoscenza di questa cosa ?
grazie mille per la notizia,stavo gia per rimanere a catania e venire lunedi li in cittadella eheh!sicuri sicuri allora di questa inaspettata vacanza :P ?speriamo bene per gli orari,i primi ad averli li postino qui sul forum eheh, ci si vede in facoltà colleghi!
Di nulla! Anzi per chi può, spargete la voce non vorrei che qualcuno arrivasse lunedì e trovi la sorpresina...
Riguardo alla settimana di vacanza...beh direi che non è solo per le nuove matricole ma per tutti noi e anche per chi ha finito oggi di fare esami!:D:D
Max
Riguardo alla settimana di vacanza...beh direi che non è solo per le nuove matricole ma per tutti noi e anche per chi ha finito oggi di fare esami!:D:D
Max
Wow, quindi un'altra settimana di vacanza per noi matricole. Grazie di averci informati
Oddio quanto tempo che non scrivevo qua!
Comunque ragazzi fermi tutti! Le lezioni per chimica e chimica industriale iniziano giorno 19 ottobre. Ho letto stamattina l'avviso in bacheca. Per l'orario, si spera in settimana...
Max
Comunque ragazzi fermi tutti! Le lezioni per chimica e chimica industriale iniziano giorno 19 ottobre. Ho letto stamattina l'avviso in bacheca. Per l'orario, si spera in settimana...
Max
pubblicarli qui sul forum sarebbe l'ideale,domenica scendo a catania e lunedi 12 sono all'uni per la prima lezione o almeno spero eheh,se qualcuno sa qualcosa prima faccia sapere ,collaboriamo dato che mi hanno detto che il sito non va un granchè :)
Fino a ieri non c' erano.. Comunque di solito li mettono all' ultimo momento!
Ciao a tutti.
Sono anche io una matricola e volevo sapere se sono usciti sti benedetti orari. Se qualcuno ce li ha già, li può pubblicare qui sul forum?
Sono anche io una matricola e volevo sapere se sono usciti sti benedetti orari. Se qualcuno ce li ha già, li può pubblicare qui sul forum?
scusa voglio correggermi,quando ho scritto pochi e niente mi riferivo ai nuovi di chimica e chimica industriale che seguono il forum e non a tutte le persone di chimica inscritte :),saluti
non direi!
ok grazie mille allora il 12 sarò in cittadella e vedo un po,in caso se sono scritti li posto sul forum anke se di chimica e chimica industriale come primo anno siamo pochi e niente XD
si gli orari li troverai in bacheca!!! le lezioni dovrebbero iniziare lunedì 12!
ah ok,quindi gli orari li troverò li in bacheca? lezioni iniziano il 12 giusto?
ancora è presto, per il momento sono esposti gli orari dei corsi zero... per le lezioni devi aspettare ancora qualche giorno