Orario lezioni A.A. 2010-2011, Chimica Industriale, 1

shattered-votailprof
C'è qualche buona anima che può postare gli orari delle lezioni sul forum, per l'A.A. 2010-2011 per il primo anno di chimica industriale?

Al momento sono fuori sede, e per quanto io sappia, gli orari vengono pubblicati solo in bacheca, perciò dovrei andarci fisicamente. Tuttavia sono impossibilitato fino a giorno 12, e poichè giorno 13 iniziano le lezioni, vorrei almeno sapere le lezioni di giorno 13 anticipatamente, in modo da regolarmi meglio, piuttosto che arrivare alle 7 del mattino e controllare lì gli orari.

Grazie, sperando li mettano in bacheca il prima possibile.

PS:
questo forum è morto o cosa?

Risposte
eccellenza-votailprof
Bella la fisica....beh... buono studio alllora! e ancora grazie!

ltrek-votailprof
L'anno scorso li hanno messi in quel sito, quindi sono andato a controllare e li ho trovati. Un anno fa ero nelle tue stesse condizioni, all'università non te le vengono a dire le cose, te le devi andare a cercare, consiglio personale.

Quest anno seguirò fisica, ci si vede mercoledi

eccellenza-votailprof
Grazie LTREK!
per curiosità posso chiederti che forum è quello in cui ci hai mandati? ho visto che il messagio risale all'8/10 quindi se l'avessi saputo cercare non ci sarebbe stato bisogno di disturbarti. Grazie ancora:D

ltrek-votailprof
Orario Secondo Semestre A.A 2010 - 2011

Qui ci sono gli orari.

Ci si vede

shattered-votailprof
Forum molto utile

jk

eccellenza-votailprof
Sono una povera anima che cerca le stesse risposte che cerchi tu, l'unica cosa in più che dovrei sapere è che in segreteria di corso mi hanno detto che le lezioni inizieranno il 18. verificherò fisicamente ASAP

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.