Orario Lezioni

raindeath-votailprof
Eccovi qui l'orario delle lezioni da tutti desiderato....
In bacheca non lo trovate ancora ma . . .

Orario Lezioni - Orario Primo Semestre A.A 2009-2010

Ricordo a tutte le matricole e non che per l'accesso e la frequenza ai laboratori bisogna compilare un modulo che si trova in segreteria entro e non oltre il 15 ottobre.

Spero vi sia stato di aiuto.
Buona giornata

Fabio :)

Risposte
raindeath-votailprof
19 sorry

raindeath-votailprof
Si esatto inizieranno lunedì 29 :)

stellacometa-votailprof
allora le lezioni iniziano il 19?

raindeath-votailprof
Di nulla figurati.... la cosa più stramba che sarebbe potuta mai accadere sarebbe che qulche prof ignaro dello slittamento delle lezioni le abbia iniziate lunedi ma comunque andrebbe segnalato al preside che le interromperebbe immediatamente....
Quindi se sapete che queste voci sono vere e non solo voci da corridoio fatelo sapere e si provvedera di conseguenza.
in ogni caso vedo di scendere in facoltà ed informarmi personalmente....

pulcia-votailprof
raindeath;221516:
Guarda io sono del terzo anno e sono uno dei rappresentanti del corso di Laurea e nel consiglio di facoltà del 09/10/09 si è stabilito lo slittamento dell'inizio dei corsi... guarda qui questa è la circolare ufficiale della segreteria. . .

"
A TUTTI I DOCENTI DEI CORSI DI LAUREA IN CHIMICA E CHIMICA INDUSTRIALE

Si informano le SS.LL che nella seduta di Consiglio SDASTC del 09/10/2009 è stato deliberato lo slittamento dell'inizio delle lezioni dei Corsi di Laurea in Chimica e Chimica Industriale, per l'A.A. 2009/10 , dal 12/10/2009 al 19/10/2009.

Il PRESIDENTE DELLA SDASTC
Prof. Giovanni Marletta "

Dunque credo siano solo false voci....in ogni caso vedo di informarmi e di farti sapere. ..

Grazie!! In effetti ho anche visto l' avviso in bacheca e mi sembrava assurdo che fossero già cominciate nonostante l avviso!:)

raindeath-votailprof
Guarda io sono del terzo anno e sono uno dei rappresentanti del corso di Laurea e nel consiglio di facoltà del 09/10/09 si è stabilito lo slittamento dell'inizio dei corsi... guarda qui questa è la circolare ufficiale della segreteria. . .

"
A TUTTI I DOCENTI DEI CORSI DI LAUREA IN CHIMICA E CHIMICA INDUSTRIALE

Si informano le SS.LL che nella seduta di Consiglio SDASTC del 09/10/2009 è stato deliberato lo slittamento dell'inizio delle lezioni dei Corsi di Laurea in Chimica e Chimica Industriale, per l'A.A. 2009/10 , dal 12/10/2009 al 19/10/2009.

Il PRESIDENTE DELLA SDASTC
Prof. Giovanni Marletta "

Dunque credo siano solo false voci....in ogni caso vedo di informarmi e di farti sapere. ..

raindeath-votailprof
Di nulla ....anzi se avete bisogno di qualsiasi cosa non esitate a chiedere e se posso / possiamo vi aiutiamo. . . :)

pulcia-votailprof
Ma è possibile che qualche lezione sia cominciata? Io ho saputo che una materia del terzo anno è cominciata!:o

oclauo-votailprof
significa che valgono solo per quel giorno;)..quando avevano appeso il vecchio orario di sicurezza nei laboratori erano solo quattro giorni di lezione.

nickkang89-votailprof
wow grazie mille per gli orari,non sono affatto male devo dire anche se non ho capito cosa significano le date sotto le lezioni di sicurezza dei laboratori,potresti spiegarmele :),grazie mille;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.