Nuovo anno
salve vorrei iscrivermi al corso di laurea di chimica triennale e volevo sapere quando iniziano le lezioni, i corsi zero, se è difficile e se è a numero programmato... rispordete grazie 1000
Risposte
sinceramente non so... una volta c'era un "ufficio immatricolazione", ma probabilmente adesso si può fare tutto on line... magari devi aspettare che mettano il modulo aggiornato. Cmq, io telefonerei alla segreteria studenti e mi informerei
grazie 1000 sei stato gentilissimo e sai come faccio ad immatricolami? su portale studenti mi da il modulo del 2007/2008
ciao...
allora, i corsi zero cominciano a settembre, mentre le lezioni i primi di ottobre. Ovviamente i corsi non sono quelli delle scuole superiori, richiedono un certo impegno...ma se si studia si va avanti. Non c'è il numero chiuso, per adesso è ad iscrizione aperta
allora, i corsi zero cominciano a settembre, mentre le lezioni i primi di ottobre. Ovviamente i corsi non sono quelli delle scuole superiori, richiedono un certo impegno...ma se si studia si va avanti. Non c'è il numero chiuso, per adesso è ad iscrizione aperta